Rosa1968
Membro Storico
parli con me?poniti questa domanda:
perchè dovrebbero scegliere me e pagarmi bene o molto bene
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
parli con me?poniti questa domanda:
perchè dovrebbero scegliere me e pagarmi bene o molto bene
certo , capisco benissimo cosa si intende con "crearmi la mia clientela e la mia faccia " ma la questione è che specialmente oggi che anche i professionisti affermati fanno fatica e si svendono , c'è una specie di Nonnismo cronico in cui per un giovane , anche se qualificato da premio oscar e quasi impossibile prendere nuovi progetti e , a prescindere dalla professionalità ( che spesso nei tecnici affermati che sono sommersi di lavoro viene a mancare )
si preferisce andare da tecnici vecchio stampo che magari vivono ancora nell era delle eliocopie !!!!
ora , (ci tengo a precisare per non essere frainteso che non voglio togliere nulla al GRANDE valore dell'esperienza ) ma mi chiedo , ma dopo tutti questi anni di studio e di lavoro per essere "maturo" dovrei forse aspettare di avere 70 anni prima di poter essere riconosciuto come un professionista serio e nel frattempo lavorare gratis ???
ma che serietà c'è in tutto questo ???
ora , (ci tengo a precisare per non essere frainteso che non voglio togliere nulla al GRANDE valore dell'esperienza ) ma mi chiedo , ma dopo tutti questi anni di studio e di lavoro per essere "maturo" dovrei forse aspettare di avere 70 anni prima di poter essere riconosciuto come un professionista serio e nel frattempo lavorare gratis ???
ma che serietà c'è in tutto questo ???
Gratis per sempre!