Ci sono ancora Agenzie cosi'?........a Firenze no.
Prova a venire a Milano
Come ho detto in altre occasioni: io faccio il professionista serio e gli altri vendono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci sono ancora Agenzie cosi'?........a Firenze no.
Viva la vera professionalità e l'onestà!
Penso che tu abbia purtroppo ragione.
Non cambiando lavoro e rimanendo in questo ambito, se ne può uscire così:
drastico abbattimento dei costi, tenere in piedi solo quelli strettamenti necessari
Investire in pubblicità mirata
Basta fronzoli e seguire maggiormente il cliente, ora chi ha in mano la richesta la deve usare e sbattersi per accontentare le esigenze del potenziale compratore (che nel frattempo è diventato esigentissimo)
Massima collaborazione con i colleghi, perchè siamo nella stessa barca, accontetiamoci di dividere anche per tre qualcosa piuttosto dche trovarci col cerino in mano.
e sperare...
La prima cosa da fare è abbattere i prezzi, valutazioni al ribasso (forte) e seguire il compratore, fidelizzarlo e portarlo a spasso a vedere anche con colleghi le case che potrebbero fare al caso suo.
Tirate giu' il prezzo della casa e le telefonate arrivano.....ma tirate giu' di parecchio.....c'è tantissima gente alla finestra che non aspetta altro. Lo so' non è facile farlo.......io sto' raggiungendo livelli di brutalità con i proprietari, ma non c'è altra strada.
Abbattere costi d'agenzia (io li' ho calati del 32%).......e poi ci vuole anche fortuna.
Gratis per sempre!