Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Certo che l'italiano medio si fa delle pippe.... :occhi_al_cielo: (Custode questa non me la cancellare, intendevo le sorelle di pippo).

Noi siamo quelli che se andiamo all'estero ci portiamo dietro la pasta Barilla perchè rischiamo di morire di fame.

Bollette enel nella norma. Non mi sono accorto del passaggio fra finestra/aspiratore

Se ti va via la luce i problemi sono altri e comunque non andrei certo a fare la cacchina al buio.

Dal mio non filtra nessuna luce, in ogni caso la luce del sole me la godo nelle restanti 11 ore e 55 minuti.

Mai successo in 7 anni che ci abito. Uno dei due, tra l'altro, è nel seminterrato dove alla lunga si è formata la muffa in tutte le altre stanze ma (guarda un po' te) nel bagno no.

Idem (sul sorriso), e te non hai visto le mie. Quando sono in forma ti faccio certi bambini... .

Ma il punto non è nemmeno questo.
Un giorno un costruttore mi diede da vendere un appartamento, lo vidi e dissi: Già venduto! Questo è mio. Pensa che non cercavo nemmeno casa in quel periodo, ma era talmente bello che non potevo lasciarmelo scappare. Unica "pecca": aveva i due bagni ciechi.
Dissi... macchissenefrega! E feci bene.

Conosco centinaia di clienti che solo per quel motivo non l'avrebbero comprato, e ben gli sta ;)
HO conosciuto gente contenta per cose peggiori... ci sta anche la tua. Però il bagno cieco te lo prendi te, lo stesso. E io ho un bagno di 16 mq e uno di servizio, finestrati, piffero :D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cmq ragazzi nessuno ha riportato delle usanze di mettere la finestra nella doccia.... Cioè piatto doccia soffione tendina e hai la finestra che se tieni aperta... chi passa per strada condivide la tua doccia...
Cosa che ho visto in molte nuove costruzioni ad appartamenti nuovi non della mia regione... e che ho sempre trovato agghiacciante... Mi spiegate la motivazione per cui si fa questo?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
La doccia dietro la porta in cesso di 3 mq è da dieci... con unico bagno poi... tu ti fai la doccia e subito entrano per lavarsi i denti... :D

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non mi sembra una gran motivazione, a meno che il giardino non fosse condominiale.

nuuuu!... non sei attento

preciso che si tratta di una costruzione su due livelli (ognuno di proprietà diversa) e che il giardino su cui si affaccia è esclusivo e separato dalla strada con siepe alta due metri.
[DOUBLEPOST=1413380966,1413380782][/DOUBLEPOST]
La doccia dietro la porta in cesso di 3 mq è da dieci... con unico bagno poi... tu ti fai la doccia e subito entrano per lavarsi i denti... :D

ma a proposito..., uscendo un attimo dal discorso immobiliare.
vogliamo parlare di quelle bellissime docce moderne, tutte in cristallo ultra lucido ultra trasparente?
fichissime da vedere; ma se dentro non c'è un gran bel pezzo di umano del sesso giusto?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto