Certo che l'italiano medio si fa delle pippe....
(Custode questa non me la cancellare, intendevo le sorelle di pippo).
Noi siamo quelli che se andiamo all'estero ci portiamo dietro la pasta Barilla perchè rischiamo di morire di fame.
Bollette enel nella norma. Non mi sono accorto del passaggio fra finestra/aspiratore
Se ti va via la luce i problemi sono altri e comunque non andrei certo a fare la cacchina al buio.
Dal mio non filtra nessuna luce, in ogni caso la luce del sole me la godo nelle restanti 11 ore e 55 minuti.
Mai successo in 7 anni che ci abito. Uno dei due, tra l'altro, è nel seminterrato dove alla lunga si è formata la muffa in tutte le altre stanze ma (guarda un po' te) nel bagno no.
Idem (sul sorriso), e te non hai visto le mie. Quando sono in forma ti faccio certi bambini... .
Ma il punto non è nemmeno questo.
Un giorno un costruttore mi diede da vendere un appartamento, lo vidi e dissi: Già venduto! Questo è mio. Pensa che non cercavo nemmeno casa in quel periodo, ma era talmente bello che non potevo lasciarmelo scappare. Unica "pecca": aveva i due bagni ciechi.
Dissi... macchissenefrega! E feci bene.
Conosco centinaia di clienti che solo per quel motivo non l'avrebbero comprato, e ben gli sta