... o una camera a gas!Giustamente un rifugio atomico ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... o una camera a gas!Giustamente un rifugio atomico ...
@eldic , io e la mia collega Cinzia, copriamo una zona molto vasta all'interno della quale veramente vediamo di tutto... scale verticali per salire al piano di sopra con la zona notte (non nella soffitta!), le famose scale col mezzo gradino (ed una corda! per aiutarsi), gli angoli bagno, i bagni con accesso tramite botola, i bagni sospesi ricavati sul balcone con scarico in plastica a vista...
Beh si... direi che solo i pavimenti son da rivedere... Il resto una passatina di vaporetto... una bella lampadina a risparmio energetico... e via!Questa è una delle ultime.
ingresso su soggiorno... Vedi l'allegato 9329
... con angolo cottura dotato di camino, molto luminoso...
Vedi l'allegato 9330
Camera matrimoniale...
Vedi l'allegato 9331
Il bagno... quello non c'è! Per le urgenze direi che potrebbe essere utilizzato il giardino.
PS
Escluso arredamento
Impianti da rivedere
vuoi mettere con il lavabo ed il WC sul pianerottolo tra il primo ed il secondo piano !!Una volta mi è capitato di mettere in vendita un immobile che aveva l'angolo bagno, senza finestra ne areazione forzata, ma una splendida tenda di velluto rosso!
Il bagno del primo piano è sulla scala che porta al piano superiore... Tu pensa che era stato fatta una revisione in modo tale che il bagno diventasse finestrato, molto + ampio e che, anche se con qualche gradino di dislivello diventasse parte del piano... e non disperso in un lato...NINE!!!vuoi mettere con il lavabo ed il WC sul pianerottolo tra il primo ed il secondo piano !!
Spingi e saluti
devo avere ancora la foto..
Bollette enel nella norma. Non mi sono accorto del passaggio fra finestra/aspiratoreMa tienilo te il bagno cieco: primo, costa energia elettrica
Se ti va via la luce i problemi sono altri e comunque non andrei certo a fare la cacchina al buio.secondo se ti va via la luce ti tieni il puzzo
Dal mio non filtra nessuna luce, in ogni caso la luce del sole me la godo nelle restanti 11 ore e 55 minuti.la luce del giorno è salutare e dall'aspiratore al massimo filtra una luce claustrofobica,
Mai successo in 7 anni che ci abito. Uno dei due, tra l'altro, è nel seminterrato dove alla lunga si è formata la muffa in tutte le altre stanze ma (guarda un po' te) nel bagno no.quinto, il bagno cieco il 90% delle volte puzza di muffa,
Idem (sul sorriso), e te non hai visto le mie. Quando sono in forma ti faccio certi bambini... .se la faccio forte, spalanco la finestra e vado da dieci salutando il mondo con un sorriso...
funzionassero come gli ottovolanti!Non mi dite che non vi sono capitati gli appartamenti di corte con il bagno aereo sul ballatoio .... Ad osservare quella soletta vengono i brividi.
Gratis per sempre!