Jhonny, nessuna morale......so che per chiudere un affare tutti diciamo o facciamo anche cose che non si dovrebbero nè dire è neppure fare........per gli iscritti all'ex albo e non valgono o dovrebbero valere le regole fissate nei vari codici deontologici che appunto recitano di non parlare con nessuno degli affari mediati o dei quali si è venuti a conoscenza nell'espletamento dell'incarico.CIAO,
non c è nessun obbligo se non quello della privacy che è valido per tutti
PS MIO caro Antonello un iscrizione all' albo non ti fa sentire più qualificato ricorda sempre che se pretendi rispetto cerca di darlo ,il tuo ragionamento è valido ma sicuramente sai quanti agenti immobiliari fanno questo ed altro pur di concludere una vendita impariamo a non fare morale!!!
Penso che sia così anche per gli amministratori di condomini.
Un amministratore di condominio che dice ad uno sconosciuto che il proprietario dell'immobile è stato denunciato............vedi tu se questo è morale o meno.
E poi che volevi che dicessi a Marina o a tutti quelli che avessero posto una domanda simile.................l'amministratore ha fatto benissimo, anzi è una notizia da pubblicare in tutti i quotidiani.............iscrizione ad albi a parte..........
Mi trovi d'accordo?
P.S.
Nulla di personale ma è che quando scrivi non riesci a trasmettere esattamente quello che pensi e qualche volta può esserci incomprensione.