P

Paca

Ospite
...avevo scritto condominio perchè in primis è importante la condizione del condomino, ma per me è anche fondamentale è che non ci siano morosi nel condominio ( almeno in partenza).
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma per me è anche fondamentale è che non ci siano morosi nel condominio ( almeno in partenza)

Hai detto bene "almeno in partenza".
Con i tempi che corrono noto molto spesso che palazzi "blasonati" hanno l'ascensore o il riscaldamento carente.
Mi dicono che qualcuno non paga perchè senza lavoro.
Quindi aspettati queste sorprese, per il futuro.
 
P

Paca

Ospite
Per fortuna dove abito c'è solo l'acqua con unico contatore anche se "il moroso" è colui che consuma di più visto il giardino...
Ma se a questa si sommano assicurazioni, amministratore e quant'altro, ogni anno abbiamo da aggiungere una bella percentuale a causa di chi non paga e la cosa peggior è che chi comprerà all'asta verserà solo l'anno in corso e quello precedente e se consideriano che oggi siamo a fine anno :rabbia:.....
La speranza che arrivino i nuovi proprietari quanto prima visto la sorpresa avuta quest'anno ( grosse spese per tubazioni che perdevano a fronte di un piccolo risarcimento assicurativo).
In un caso come il nostro, sarebbe una bella seccatura se al posto di una vendita all'asta fosse un normale rogito. La tenuta alla privacy dell'amministratore porterebbe belle brutte sorprese al nuovo acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto