S

soleil

Ospite
Scusate, ma che mi dite di questo annuncio qua? L'avevo trovato mesi fa mentre aiutavo una mia amica che cercava in quella zona, ci siamo fatte tante di quelle risate e l'ho tenuto nei bookmark. Poi ho visto questa discussione ed ecco qua :D
Il link di partenza è questo
http://www.casa.it/immobile-terreno+agricolo-li-livorno-20145236
Terreno agricolo in Commerciale
Puzzolente terreno pianeggiante mq. 1300 ca recintato con luce ed acqua.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Scusate, ma che mi dite di questo annuncio qua? L'avevo trovato mesi fa mentre aiutavo una mia amica che cercava in quella zona, ci siamo fatte tante di quelle risate e l'ho tenuto nei bookmark. Poi ho visto questa discussione ed ecco qua :D
Il link di partenza è questo
http://www.casa.it/immobile-terreno agricolo-li-livorno-20145236
Terreno agricolo in Commerciale
Puzzolente terreno pianeggiante mq. 1300 ca recintato con luce ed acqua.

- Occhio, che l'ha pubblicato su casa.it;)

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bilo per ragazza trans italiana per intervento

Inviato da ...........

salve sono eva una transessuale italiana ( non mercenaria ) una ragazza normalissima con famiglia e lavoro normale cerco appartamento in bologna vicino il centro arredato carino con camera matrimoniale spesa massima 500 causa intervento al sant orsola ( cambio di sesso ) c è qualcuno di buon cuore? baci eva
:shock:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Babysitter dolce a ravenna

Inviato da ................ 3 lug,
cerco una babysitter dolce e affettuosa x mio figlio di 4 mesi :confuso: dovrà fargli compagnia e occasionalmente un cambio pannolino:shock: .mi serve x 4 ore al giorno di mattina dal lunedi al venerdi. Solo ragazze italiane:cauto: no perditempo.pago 200 euro mensili.:shock: contattatemi solo al numero ........... no via mail.grazie ..............

:^^:Ho sbagliato annuncio!:confuso:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Da privato a privato cerco un appartamento 2/3 locali a ....... dentro le mura o appena fuori (massimo un chilometro), anche da ristrutturare; In caso mandatemi informazioni precise per permettermi di valutare (via, civico, metri quadri e prezzo). Contatti iniziali solo per email. Grazie:shock:

Prego!:disappunto:

A

Abakab

Ospite
Da privato a privato cerco un appartamento 2/3 locali a ....... dentro le mura o appena fuori (massimo un chilometro), anche da ristrutturare; In caso mandatemi informazioni precise per permettermi di valutare (via, civico, metri quadri e prezzo). Contatti iniziali solo per email. Grazie:shock:

Prego!:disappunto:
... e possibilmente niente pannolini da cambiare!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità