Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Annuncio Immobiliare (ripeto immobiliare):

images

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sono in montagna per alcuni giorni, tutte le mattine andando a prendere il giornale passo davanti ad un prato con al centro una decina di massi più o meno squadrati che creano una specie di grotta alta non più di mezzo metro.
A lato del terreno un cartello dice: vendesi rustico.
Questa mattina in edicola ho comprato un pennarello ed ho aggiunto: cercasi scoiattolo con lauto patrimonio o accesso al credito.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Appartamento a Bologna - per studenti di Rimini :shock:

A Bologna, dentro porta saragozza, si affitta a (3, massimo 4) studenti di Rimini , trilocale composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera doppia, camera singola e piccolo bagno, al secondo piano di stabile d'epoca. molto luminoso e silenzioso. richiesta 700 euro al mese più spese, con contratto e pagamento da effettuare regolarmente tutti i mesi di persona a Rimini.:shock:
telefonare ore pasti allo ........................

Credevo si trattasse solo di simpatia per studenti provenienti da Rimini, ma mi ha fatto venire in mente un caso su "immobilio" dove un conduttore era costretto a recarsi a casa del proprietario per effettuare il pagamento della locazione poiché "in nero", anche se con contratto.:occhi_al_cielo::maligno:
Ocio studenti di Rimini!:cauto:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Risc autonomo canone cedolato :shock:

Libero al 15/09/2012 A STUDENTESSE O LAVORATRIVCI
Centralissimo a 200 m dalle torri, 100 m dalla fermata autobus linea 27 (diretto per stazione), supermercato e servizi sotto casa.
Comodissimo a tutte le facoltà 4-5 minuti a piedi da via Zamboni si arriva a piedi anche all' ospedale Sant' Orsola
NO AGENZIE O IMTERMEDIARI

:occhi_al_cielo: però un'agenzia immobiliare gliela consiglierei!:occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità