• Autore discussione Autore discussione Pil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè mo è inutile che ti scandalizzi tanto, mi sembra che in giro ci sono più abusivi che Agenti, quindi!!!!...Come se nessuno lo sapesse!!!
 
Ah, io non so niente, sono fuori dall'ambiente...;).
E se c'è qualcuno che si deve scandalizzare dovrebbe essere la CIAA.

Il fatto che ci siano più abusivi che regolari ( ma é proprio così?) danneggia primariamente chi scrive qui e lavora con le carte il regola...:evil:
 
Pensa solo alla miriade di professionisti avvocati commercialisti e c.. compresi i politici che fanno la professione anche dal parlamento che vanno a prendere le mediazioni ed in più tutti quelli che lo fanno da decenni....

Aggiunto dopo 1...

Cmq il problema non lo risolverai mai se non la fanno diventare una professione...
 
Cmq il problema non lo risolverai mai se non la fanno diventare una professione...
Impensabile, altrove hanno risolto ugualmente, facendolo diventare un mestiere che solo chi è capace e preparato può fare, perché di fatto la qualità dei servizi che il cliente si aspetta, auto-regolata dal fatto che se ti comporti male sei fuori dal giro, ha fortemente ridotto la possibilità di fare l'agente immobiliare con il cellulare e basta.
 
compresi i politici che fanno la professione anche dal parlamento che vanno a prendere le mediazioni

Nel nostro Parlamento l'unico onorevole che possa fare questo é Gabriele Cimadoro.

Non mi dire che Palazzo Chigi o Palazzo Madama sono delle agenzie di immobili!!:shock:

Vedo altri traffici in quei palazzi:hi:
 
Cmq il problema non lo risolverai mai se non la fanno diventare una professione...
Impensabile, altrove hanno risolto ugualmente, facendolo diventare un mestiere che solo chi è capace e preparato può fare, perché di fatto la qualità dei servizi che il cliente si aspetta, auto-regolata dal fatto che se ti comporti male sei fuori dal giro, ha fortemente ridotto la possibilità di fare l'agente immobiliare con il cellulare e basta. Pensa alla 39/89, il primo male della categoria che ah permesso a chi era impreparato di continuare a fare il mestiere o al affatto che con un misero esame tu possa venire abilitato a vita. Farne una professione significa dare degli obblighi formativi, cosa che non è voluta. Farne una professione significa avere un sistema di auto controllo (come gli ordini) che in italia significano anche "cartelli" o "soglia all'accesso per conoscenza/parentela) in molte professioni. Si può pensare a sistemi migliorativi che non portano con se "diritti acquisiti" ma solo "conoscenza da usare sul mercato per distinguersi" e lasciare che il cliente scelga.

Nel nostro Parlamento l'unico onorevole che possa fare questo é Gabriele Cimadoro.
Che ha l'influenza di una mosca sull'orbita di giove.
 
Zucchetti lo conosce. Cimadoro è un agente immobiliare nell' orbita di Casini o di Di Pietro, non ricordo bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top