Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io vi posso confermare che tutti quelli che ho conosciuto e sono tanti erano tutti "Agenti senza patentino"....fate un pò voi..
Impensabile, altrove hanno risolto ugualmente, facendolo diventare un mestiere che solo chi è capace e preparato può fare, perché di fatto la qualità dei servizi che il cliente si aspetta, auto-regolata dal fatto che se ti comporti male sei fuori dal giro, ha fortemente ridotto la possibilità di fare l'agente immobiliare con il cellulare e basta.Cmq il problema non lo risolverai mai se non la fanno diventare una professione...
compresi i politici che fanno la professione anche dal parlamento che vanno a prendere le mediazioni
Impensabile, altrove hanno risolto ugualmente, facendolo diventare un mestiere che solo chi è capace e preparato può fare, perché di fatto la qualità dei servizi che il cliente si aspetta, auto-regolata dal fatto che se ti comporti male sei fuori dal giro, ha fortemente ridotto la possibilità di fare l'agente immobiliare con il cellulare e basta. Pensa alla 39/89, il primo male della categoria che ah permesso a chi era impreparato di continuare a fare il mestiere o al affatto che con un misero esame tu possa venire abilitato a vita. Farne una professione significa dare degli obblighi formativi, cosa che non è voluta. Farne una professione significa avere un sistema di auto controllo (come gli ordini) che in italia significano anche "cartelli" o "soglia all'accesso per conoscenza/parentela) in molte professioni. Si può pensare a sistemi migliorativi che non portano con se "diritti acquisiti" ma solo "conoscenza da usare sul mercato per distinguersi" e lasciare che il cliente scelga.Cmq il problema non lo risolverai mai se non la fanno diventare una professione...
Che ha l'influenza di una mosca sull'orbita di giove.Nel nostro Parlamento l'unico onorevole che possa fare questo é Gabriele Cimadoro.
Gratis per sempre!