fiennes
Nuovo Iscritto
cari colleghi è veramente sgradevole quanto scritto su quel sito,però non dobbiamo nasconderci dietro un dito,se viene scritto in quella maniera è perchè ritengono di poterselo permettere.La categoria in effetti non è vista bene ed è vista debole,ce ne sono i motivi ? Si,almeno a me pare, si entra con facilità,senza nessuna esperienza si affrontano trattative complesse,molto spesso per riscuotere si chiudono tutti e due gli occhi,poi ci si benda e si va da una altra parte,COSE NOTE A TUTTI NOI.Cosa fare non saprei, penso che solo una legislazione più severa che regolamenti accesso e comportamenti potrebbe mutare la situazione,non sono però particolarmente ottimista.Le associazioni di categoria? intervengono su questi argomenti? sono tre, eppure niente. La sensazione è che passino metà del loro tempo in vista delle elezioni per il presidente nazionale,regionale,provinciale,comunale e di quartiere,ognuna con il suo presidente e relativa giunta.L'altra metà a preparare le elezioni successive,nei ritagli di tempo un minimo di attività per la quale sarebbero stati eletti.E poi 3 associazioni...... a cosa servono 3? cosa le differenzia? Ecco quindi la debolezza,visti male e poco rappresentati,quindi il sito in oggetto è libero di scrivere quello che vuole.
p.s. volendo noi potremmo dire altrettanto degli avvocati,sono più numerosi di noi,il lavoro scarseggia per molti di loro,i più bravi fanno trattative immobiliari ad alto livello,tra poco molti di loro si metteranno a fare i mediatori,basta leggere i giornali e qualcuno viene denunciato od arrestato per reati vari,anzi adesso che ci penso,così a sensazione direi che sono più loro oggetto della cronaca giudiziaria....avanti
p.s. volendo noi potremmo dire altrettanto degli avvocati,sono più numerosi di noi,il lavoro scarseggia per molti di loro,i più bravi fanno trattative immobiliari ad alto livello,tra poco molti di loro si metteranno a fare i mediatori,basta leggere i giornali e qualcuno viene denunciato od arrestato per reati vari,anzi adesso che ci penso,così a sensazione direi che sono più loro oggetto della cronaca giudiziaria....avanti