...................................................................................................................................................................................................................................
Ritengo anche che tu possa vantare validi motivi, e se fai presente che avresti l'occasione di un appartamento che fa al caso tuo, anche i proprietario non dovrebbe avere grosse riserve: ormai sei alla fine naturale della locazione.
Se sei in condominio con riscaldamento centralizzato, vedi semmai di concordare l'uscita al termine del periodo di riscaldamento. (andresti incontro anche alle esigenze del locatore)
Questo è quanto ti suggerivo: e mi auguro il tuo proprietario sia comprensivo: io penso di si. Il fatto stesso che abbia portato a 3 i mesi di preavviso invece dei 6 di legge, sembra lasciar intendere che non è irragionevole.Cmq parlerò con il proprietario e gli spiegherò la situazione, solo in seguito gli invierò la disdetta scritta.
Grazie ancora!
Ritengo anche che tu possa vantare validi motivi, e se fai presente che avresti l'occasione di un appartamento che fa al caso tuo, anche i proprietario non dovrebbe avere grosse riserve: ormai sei alla fine naturale della locazione.
Se sei in condominio con riscaldamento centralizzato, vedi semmai di concordare l'uscita al termine del periodo di riscaldamento. (andresti incontro anche alle esigenze del locatore)