Rosa1968
Membro Storico
voci di corridoio! La realtà è visibile davanti ai nostri occhi quotidianamente.e' vero ma mi riferivo al fatto che quando l'uomo invecchia diventa interessante ,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
voci di corridoio! La realtà è visibile davanti ai nostri occhi quotidianamente.e' vero ma mi riferivo al fatto che quando l'uomo invecchia diventa interessante ,
cmq Rosa,Buttati, sei tra amici, tranquilla. Devi osare, anche io ho fatto fatica inizialmente.
Confermocmq Rosa,
la "capa"della camera di commercio(ho fatto l'esame con lei e per fortuna era telefonicamente)e mi ha confermato che per i "nuovi", anzi meglio neo Agenti Immobiliari che non esercitano, non si devono iscrivere da nessuna parte.basta attestato...poi a gennaio vedremo scia e quant'altro...
Bla bla bla
Ehi Laziale!!!appena ho visto la notifica ho pensato di scrivere "vade retro" vedi pensiamo la stesa cosa ....Mammamia!!!!
mi sono arrivate un milione di notifiche.
Che 3d è mai questo??????
Panetto indiavolata, sembra posseduta
Vade retro
Brutta Romanista sfegatata.
Pussa via "abbandona il corpo di Paola " Romanista sei sempre li?.
Ormai non è più la Paola @panetto di una volta.
Grazie immobilio per averci fatto conoscere Paola [DOUBLEPOST=1383320253,1383320177][/DOUBLEPOST]
Bla bla bla
Sarà secondo me bisognerebbe resettarla e iniziare tutto daccapo[DOUBLEPOST=1383320423,1383320354][/DOUBLEPOST]Immobilio,staff e membri :siete grandi!imparo molto da voi.grazie
Boccaccia mia statte zittaEhi Laziale!!!appena ho visto la notifica ho pensato di scrivere "vade retro" vedi pensiamo la stesa cosa ....
Mammamia!!!!
mi sono arrivate un milione di notifiche.
Che 3d è mai questo??????
Panetto indiavolata, sembra posseduta
Vade retro
Brutta Romanista sfegatata.
Pussa via "abbandona il corpo di Paola " Romanista sei sempre li?.
Ormai non è più la Paola @panetto di una volta.
Grazie immobilio per averci fatto conoscere Paola [DOUBLEPOST=1383320253,1383320177][/DOUBLEPOST]
Bla bla bla
brutto e antipaticoSarà secondo me bisognerebbe resettarla e iniziare tutto daccapo
[DOUBLEPOST=1383320653][/DOUBLEPOST]@rosSarà secondo me bisognerebbe resettarla e iniziare tutto daccapo[DOUBLEPOST=1383320423,1383320354][/DOUBLEPOST]
Boccaccia mia statte zitta
non posso risponderti ora
sei assatanato!!!spostiamoci[DOUBLEPOST=1383320719][/DOUBLEPOST]brutto e antipatico
e per fortuna che siamo tra amici????????via e siamo OT questo lo capisci???[DOUBLEPOST=1383320557][/DOUBLEPOST]
vedi che soggetto il Tuo @ingelman ?voci di corridoio! La realtà è visibile davanti ai nostri occhi quotidianamente.
forse sono OT ma non ho capito cos'è successoe per fortuna che siamo tra amici????????via e siamo OT questo lo capisci???
semiabusiva
semiabusiva a me?????forse sono OT ma non ho capito cos'è successo
non ho letto tutti i post a parte le notifiche
(poi mi ferisci sui sentimenti) cosa ti aspetti???
non ti facevo così tifosa
siete usciti fuori tutti ora
vade retro Romanista semiabusiva
Gratis per sempre!