no no , anzi.. apprezzo! ehehehScusa l'ironia
spero anche io ma qualunque sarà la scelta (acquistare o lasciar stare) credo mi pentirò di non aver scelto l'altra eheh<<sicuramente avrai fatto le tue giuste valutazioni .... si spera
Non sono del mestiere... mi occupo di progettazione/design, diciamo che un po' capisco di cosa parliamo ma più teoria che pratica..A meno che non sia del mestiere, dubito che risparmierebbe...
Potrei scegliere di acquistarla allo stato attuale o finita (con chiaramente differenza di prezzo) ma vorrei finirla per conto mio, non per risparmiare ma per poca fiducia in quella impresa. Meglio spendere di più ma essere sicurose chi vende è impresa disposta a portare a termine i lavori, o no.
Scusa, rileggevo e mi ero perso questa:
20K di differenza da costruttore.qual'è il delta che divide l'acquisto finito dal costruttore tra quello venduto allo stato non ultimato
3 prev. fatti da altre imprese concordano invece su una cifra di 25/28K.
Ma alla fine del discordo (non avendo agibilità..ne tanto meno APE) per questa storia del "grezzo/A2 ", ma anche in generale cosa sarebbe da controllare? Conformità catastale e urbanistica? se queste sono ok vado tranquillo? (parlo di "burocrazia".. se ci sono infiltrazioni è chiaramente un altro discorso