Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io le ho ornate tutte, ma con una bambina come fai?? E poi potrebbe farlo veramente? Mettergli in casa altri?IO molto bellamente chiamerei gli amici Chamal Ivan e Albanesky..i tre simpatici fratelloni del campo Rom..ed essendo l usufruttuaria affitterei loro per 3 mesi.
Sono certo che il simpatico uomo se ne andrà' con una certa solerzia.
Se non pagano sia lui che lei il risultato è che non potranno più accedere a un prestito o ad un mutuo n-mila anni, senza contare le more che nel mentre maturano (e se la casa va all'asta, dopo 3 anni di mutuo, probabilmente con il ricavato non ripagano nemmeno tutto il debito)....ma se lui non lavora come può pensare di accollarsi in toto il mutuo ? Già difficilmente le banche tolgono un garante o un cointestatario in questo caso è impossibile
Bisognerebbe farlo ragionare e trovare una soluzione percorribile
Certo se avessi due amici sminatori Kosovari ce li metterei domani mattina.Io le ho ornate tutte, ma con una bambina come fai?? E poi potrebbe farlo veramente? Mettergli in casa altri?
Visto che lei ha l’usufrutto, e lui la nuda proprietà, è interesse di entrambi continuare a a pagare il mutuo.anche perchè scommettiamo che se lui se ne andasse non pagherebbe più il mutuo?... Gli tolgono la casa ed entrambi restano debitori...
Capisco, in bocca al lupoAvete ragione, ma causa covid lui ha perso il lavoro e mia mamma ha un contratto determinato, lui non vuole vendere perché non avrebbe più possibilità di riavere un mutuo, così dice. Non è una persona ragionevole 😔
Vorrebbe che lei se ne andasse e stop.
ma basterebbe andare da un notaio x togliere mia mamma dal mutuo
Gratis per sempre!