Rosa1968
Membro Storico
si ma non ti fidare comunque .... segui la tua strada con la consapevolezza di ciò che vuoi, e se è necessario va pure contro corrente o contro vento.Oppure l'unica energia in grado di far muovere la barca...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ma non ti fidare comunque .... segui la tua strada con la consapevolezza di ciò che vuoi, e se è necessario va pure contro corrente o contro vento.Oppure l'unica energia in grado di far muovere la barca...
L'importante rimane ( per me) non snaturare il mio IO.
Bel messaggioQuello che è davvero triste è che si....... ti do ragione, nonostante le avversità, nonostante i problemi, nonostante lo stress, quello che ci hanno tolto è la VOGLIA di fare, di fare qualsiasi cosa con DIVERTIMENTO e lo leggi sul viso di tutte le persone che incontri qualsiasi sia la loro attività.
Noi siamo il risultato del vissuto passato é lui che ci ha fatto diventare ciò che siamo ora con le sue vicende inculcate e non.Gli anni passano, si cresce, chi riesce prende coscienza di se e affronta la vita con la sua visione, non con quella del "breve passato inculcato".
Potete dire a massimo che la pensione é svilente? Un 5 stelle lusso per me.pensione
Sento se Grillo è ancora libero e ti chiamo. Provvigione minima!!Potete dire a massimo che la pensione é svilente? Un 5 stelle lusso per me.
Grazieeee
Mi sentirei un inutile pensionato forse oppure farei dei lunghi giri a vela e seguirei le mie passioni ma tanto difficilmente succederà...
Noi siamo il risultato del vissuto passato é lui che ci ha fatto diventare ciò che siamo ora con le sue vicende inculcate e non.
Perché il vivere é un continuo donarsi reciprocamente
Qualcuno potrebbe dire a Rosa che è troppo snob e il 5 stelle oggi non puo permetterselo quasi nessunoPotete dire a massimo che la pensione é svilente? Un 5 stelle lusso per me.
Grazieeee
Gratis per sempre!