Vecchio
Aho, vecchio !!!! e io cosa dovrei dire ?
Come mi dice "affettuosamente" mio fratello, che ho il piede nella fossa....????!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vecchio
.. e l'altro su una buccia di banana?ho il piede nella fossa...
Per tornare in tema quello che mi colpisce della discussione(mi riferisco ai soli aspetti professionali) non è tanto ciò che scrive SKY ma il fatto che sia proprio lui a scriverlo. Una persona iperattiva, efficiente che ha sempre manifestato padronanza del suo lavoro fino a sei mesi fa. Rimango dispiaciuto e stupito di cio'.
se guardiamo la fine ok, la livella, ma se guardiamo che non viviamo un solo giorno, forse è giusto correre dietro al vento, e non rimanere fermi a patire per i giorni che restiamo. Io la vita la vedo per essere vissuta e non lasciare nulla di intentato."Ho visto tutte le opere che si facevano sotto il sole, ed ecco, ogni cosa era vanità e un correre dietro al vento"
e un santo in paradiso però! eh diglielo!!!Come mi dice "affettuosamente" mio fratello, che ho il piede nella fossa....????!!!
ogni cosa era vanità e un correre dietro al vento"
Anna belle parole. Ma il vento secondo me é la prova della vita.I venti possono iniziare all’improvviso e cessare altrettanto improvvisamente, perciò ben rappresentano la transitorietà della vita umana. (Gb 7:7) Non avendo sostanza solida, il vento può simboleggiare conoscenza e fatica vana, parole e speranze vuote
I venti possono iniziare all’improvviso e cessare altrettanto improvvisamente, perciò ben rappresentano la transitorietà della
vita umana. (Gb 7:7) Non avendo sostanza solida, il vento può simboleggiare conoscenza e fatica vana, parole e speranze vuote
Gratis per sempre!