P
PROGETTO_CASA
Ospite
O i barconi ci sono sempre stati solo che a nessuno fregava nulla? Tanto si stava bene.....
...............................evviva la sincerità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
O i barconi ci sono sempre stati solo che a nessuno fregava nulla? Tanto si stava bene.....
ricordati che comunque sulla terra o in volo sei un contribuente. Lascia l'addebito degli F24!!!Vorrei ora avere la sensazione di vuoto sotto di me, ció significherebbe essere in volo e allontanarsi ( per un po' o per sempre ) da tutta la loro merxa.
se no ti inseguono con gli F16!!!ricordati che comunque sulla terra o in volo sei un contribuente. Lascia l'addebito degli F24!!!
guarda, io sono ancora "giovane" più di Sky, faccio i 40 fra pochi mesi. Non ho ancora chissà quanti anni di lavoro alle spalle, visto che ho cominciato tardi, fra studi infiniti e caxxeggio giovanile. Ma credo che i problemi e le considerazioni fatte prima siano comuni e trasversali alle professioni o lavori. A Milano non solo i liberi professionisti lavorano 26 ore al giorno. In tanti uffici c'è gente che entra alle 8:30 ed esce alle 20-21-22: passeranno tanto tempo alle macchinette del caffè, altrettanto a fare i brillanti con le colleghe giovani e attraenti, un po'in balcone a fumare, ma buona parte dietro ad una scrivania. Poi escono per l'aperitivo, uscita al sabato sera, ecc. Ma poi? Quelli che provano a capire chi sono e dove stanno andando, spesso si fermano di botto. Perchè si rendono conto che continuano a correre, ma non vanno da nessuna parte.@andrea b Anche tu sai esprimere bene i tuoi pensieri e far comprendere i tuoi sentimenti...io non sono capace...una sola cosa vorrei dirti che non essendo tu un AI forse non comprendi pienamente ciò che significa ritrovarsi ad un certo punto della propria vita, dopo aver lavorato e raccolto anche soddisfazioni morali per tutto il lavoro, ritrovarsi così come ha scritto Sky....
Meno di una settimana fa ho parlato con un conoscente circa coetaneo, che nel momento di fare un balzo di carriera, ha ragionato qualche minuto e... si è licenziato!!
Parliamo di stipendio a 6 cifre, che avrebbe raggiunto le 7 nel giro di un paio d'anni al massimo!! Non so cosa farà, non lo sa nemmeno lui, ma fa pensare parecchio...
Urca é tardi ... A dopo. Buona serata a tutti.
Bella l'f16 ... Eh
Gratis per sempre!