asp.Urca é tardi ... A dopo. Buona serata a tutti.
Bella l'f16 ... Eh
metto un cuoricino precauzionale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
asp.Urca é tardi ... A dopo. Buona serata a tutti.
Bella l'f16 ... Eh
Ora si inizia a ragionare.asp.
metto un cuoricino precauzionale
Cosa VUOI DIRE???
Non è pazzo e come chiunque di noi lavora per vivere. Avrà sicuramente messo via bei soldi, visto lo stipendio, e può permettersi di starsene qualche anno senza lavorare, se vuole e sa moderare le esigenze. Semplicemente ha ragionato sul fatto che stava buttando la vita a fare soldi...e basta! Non aveva altri obiettivi. Mi contesterai, giustamente, che c'è chi non ha obiettivi e nemmeno fa soldi. Ma in quel caso hai poca scelta, anche se prendi coscienza delle cose: ti piaccia o no, per mangiare devi fare quello. Nel suo caso la trovo una scelta coraggiosa. Forse anche folle, ma i miei complimenti. Comunque, personalmente, dopo quasi due anni di gastrite devastante 24 ore su 24, ho smesso di lavorare dopo le 20, se non occasionalmente. Sarà un caso, ma non ho più avuto mal di stomaco da allora. Sono andato due volte in PS pensando di avere un infarto, giusto per capire di che tipo di dolori parliamo. ..
certo che una cosa del genere lascia pensare
o è un pazzo o probabilmente non ha bisogno di lavorare per vivere
Quando diventerò vecchio come voi il mio sogno è di ritirarmi a vivere in un posto fronte mare con pochissima gente intorno
avevo pensato anche all'orticello ma Boschini me l'ha sconsigliato, poi la terra è bassa.
Ps. anche oggi le mie 12 ore ininterrotte di lavoro sono trascorse, dopo cena altre due orette di pc (lavoro) ...
che vuoi di più dalla vita?
andrea in parte capisco e in parte no.Non è pazzo e come chiunque di noi lavora per vivere. Avrà sicuramente messo via bei soldi, visto lo stipendio, e può permettersi di starsene qualche anno senza lavorare, se vuole e sa moderare le esigenze. Semplicemente ha ragionato sul fatto che stava buttando la vita a fare soldi...e basta! Non aveva altri obiettivi. Mi contesterai, giustamente, che c'è chi non ha obiettivi e nemmeno fa soldi. Ma in quel caso hai poca scelta, anche se prendi coscienza delle cose: ti piaccia o no, per mangiare devi fare quello. Nel suo caso la trovo una scelta coraggiosa. Forse anche folle, ma i miei complimenti. Comunque, personalmente, dopo quasi due anni di gastrite devastante 24 ore su 24, ho smesso di lavorare dopo le 20, se non occasionalmente. Sarà un caso, ma non ho più avuto mal di stomaco da allora. Sono andato due volte in PS pensando di avere un infarto, giusto per capire di che tipo di dolori parliamo. ..
permettimi di dire che il tuo amico sarà pure stanco ma è un privilegiato
Gratis per sempre!