mare

Nuovo Iscritto
mi ha appena richiamato il mio armai ex amico, dice che non è possibile che io veda la mia scheda, e che mi deve parlare. Io gli ho detto che intanto voglio vedere cosa ha scritto e lui mi ha negato questa possibilità. Vuole che parli con il titolare, unico iscritto alò ruolo. Lui mi ha minacciato di procedere e io gli ho detto di fare che lo seguo. Ho sbagliato?

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
vedi un po che razza di insolenti ... falli procedere .. sono proprio curiosa ... non hanno nulla in mano!:rabbia:

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mi ha appena richiamato il mio armai ex amico, dice che non è possibile che io veda la mia scheda, e che mi deve parlare. Io gli ho detto che intanto voglio vedere cosa ha scritto e lui mi ha negato questa possibilità. Vuole che parli con il titolare, unico iscritto alò ruolo. Lui mi ha minacciato di procedere e io gli ho detto di fare che lo seguo. Ho sbagliato?

E' solo un arrogante e cerca di intimidirti...aspetta una sua mossa....anche se ci credo poco che faccia dei passi ( magari solo una letterina) e poi vacci giù pesante facendogli rispondere da un legale.

mare

Nuovo Iscritto
ho spedito mio marito in camera di commercio a fare una visura della società e una piccola ricerca. il mio "amico" risulta socio del titolare; lui, come già sospettavo non ha il patentino di agente immobiliare, nè è iscritto al registro dei procacciatori d'affari. Lo posso denunciare per attività abusiva o devo solo minacciarlo come sta facendo lui???:rabbia:

mare

Nuovo Iscritto
Ma è possibile che io non sia tutelata??? mi viene voglia di andarmene su un'isola deserta! Se una persona onesta si deve trovare in mezzo a questi casini....perchè non scrivono a caratteri cubitale "lasciate ogni speranza voi che varcate la porta di un'agenzia immobiliare"???

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma è possibile che io non sia tutelata??? mi viene voglia di andarmene su un'isola deserta! Se una persona onesta si deve trovare in mezzo a questi casini....perchè non scrivono a caratteri cubitale "lasciate ogni speranza voi che varcate la porta di un'agenzia immobiliare"???
Per fortuna non è sempre cosi....:occhi_al_cielo:

mare

Nuovo Iscritto
Ieri sera ho finalmente avuto questo incontro... Ero con mio fratello. Il tizio non mi ha fatto trovare i documenti e alla mia richiesta di vederli ha risposto picche, in compenso pero' ci ha fatto vedere la scheda di una cliente alla faccia della privacy. Quando gli ho chiesto il suo patentino mi ha risposto con un no secco e l'ho visto in seria difficoltà. Ha cominciato a parlare di suoi appunti e ha addirittura sostenuto di avermi fatto vedere l'appartamento. Sostiene che ho firmato il foglio di visita, cosa non vera. Mi ha fatto fare una richiesta scritta e neanche dopo questa li ha tirati fuori... Io e mio fratello ci siamo guardati e abbiamo pensato la stessa cosa...proveranno a falsificare la mia firma. Ora ch dite, vado subito in ccia a denunciarli perché il mio ex amico che gestisce l'agenzia si spaccia per mediatore, quando non lo può fare e mi ha negato un mio diritto??? Oppuredevo aspettare gli eventi??La forma societaria e' srl, ma ho preso informazioni e ho saputo che la legge obbliga anche il socio che fa mediazione al possesso del patentino, altrimenti si deve limitare ad altre funzioni, delega o non delega del titolare... Un grazie di cuore!

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io aspetterei gli eventi...non credo abbiano gli elementi per fare alcun tipo di azione ....comunque quando e se arriverà qualcosa agirai di conseguenza..per ora non curartene. Buona giornata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto