ho accettato l'incontro col titolare e sono tornata lì con mio fratello nella speranza che tutto si mettesse a posto. ebbene, hanno tirato fuori un foglio visita generico con la mia firma, cosa che probabilmente ho fatto ma che io non ricordavo affatto. Loro continuano a dire che credono nella mia buona fede, ma che cmq vogliono essere pagati. A questo punto cosa dovrei fare? Addirittura mi hanno consigliato per togliermi dai "guai" di intestare l'immobile a mio fratello!!!
E alla mia nuova richiesta di vedere il patentino del mio amico mi è stato detto che non serve, visto che in una srl la delega è sufficiente a far svolgere la mediazione anche ad un non iscritto. A me non sembra così, in base alla legge e in base a diverse sentenze.
Posso contestare un foglio visita in cui non vi è alcuna indicazione? oppure devo cambiare l'intestazione dell'appartamento? oppure pagarli per essersi fermati davanti a un cantiere chiuso, quando le richieste fatte da mio marito erano per una casa indipendente???
Help!!!
sono una persona che è stata sempre nella legalità e voglio continuare ad esserlo. I vostri consigli sono preziosi e forse con il vostro aiuto riuscirò a non fare gaffes! e soprattutto se ho sbagliato io pagherò, anche se il pasticcio non ha nè capo nè coda.