Ho dato incarico... Ma... a proposito, cari AI, che a quanto leggo lavorate indefessamente, ma... se un povero cittadino affida il proprio immobile ad un'agenzia, con mandato esclusivo sennò quella non accetta e poi vede che tale agenzia si limita a mettere un annuncino striminzito solo sul suo sito e per giunta in ultima pagina, con fotografie orrende (perché invece di farle ad hoc si limita a riciclare quelle schifose che gli ho dato via internet al momento della trattativa), non si cura di mettere il cartello di avviso fuori dell'immobile, insomma non fa un tubo di niente.... che deve fare il povero privato cittadino? aspettare che terminano i sei mesi del mandato e poi mandare a quel paese l'agenzia o protestare vivamente in corso d'opera, sapendo già che loro (agenzia) hanno la scusa della crisi dalla loro parte?
E no, perché... sapete... a me qualche dubbio viene... non ho trovato l'annuncio del mio immobile in NESSUNO dei siti di annunci immobiliari. Come cavolo sta facendo pubblicità 'sto tipo?