Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottimista

Nuovo Iscritto
Infatti io la utilizzo solo nel caso citato nel precedente intervento, ma siccome leggo nel modello "modulo predisposto dall'ufficio studi FIAIP" chi megli del nostro Luciano che fà parte dell'ufficio studi o addirittura lo presiede non ricordo bene può darci lumi dalla sempre florida terra patria degli agenti immobiliari che è l'emilia?
 
  • Mi Piace
Reazioni:

ottimista

Nuovo Iscritto
Grazie Luciano per la possibilità finalmente di avere tue risposte
1) Luciano Passuti è un dirigente della federazione (FIAIP)?
2) Luciano Passuti è un componente dell'ufficio studi della FIAIP ?
3) Luciano Passuti ha partecipato alla realizzazione degli attuali formulari che la FIAIP ha attualmente in uso con i suoi associati?
4) Luciano Passuti utilizza i formulari FIAIP ?
5) Luciano Passuti fà azione di propaganda di utilizzo dei formulari fiaip fra gli associati?
6) Luciano Passuti utilizza come già detto da lui formulari diversi a seconda della persona che ha davanti (costruttore , dottore, operaio etc etc) e se così ha tutti i formulari depositati presso la camera di commercio ?
7) Le camere di commercio in Italia hanno delle linee guida per l'approvazione all'utilizzo dei formulari depositati o come afferma qualcuno in questo forum si limitano ad accettare ciò che arriva?

8) Luciano Passuti da Presidente Onorario FIAIP e l'ufficio studi, hanno mai pensato alla possibilità di dare delle linee guida della federazione per l'approvazione dei formulari depositati alle varie CCIAA ?

9) Luciano Passuti da Presidente Onorario FIAIP non dovrebbe difendere a spada tratta i formulari adottati dalla federazione invece di proporre soluzioni e pubblicarle con dichiarazioni di semplificazioni e magari di non presenza di articoli de CC da parte di un associato FIAIP e magari dire prudenzialmente che l'ufficio studi è sempre alla ricerca e allo studio di soluzioni per rendere sempre più snelli, nel rispetto delle leggi e delle associazioni dei consumatori formulari alternativi ?
10) Luciano Passuti non reputa che in un forum aperto anche alle altra associazioni e agli agenti immobiliari non associati e ai consumatori e cittadini sia lesivo per la federazione che rappresenta che un associato sostenga che i formulari sono inadeguati?
11) Luciano Passuti FIAIP che figura stà facendo in questo forum?
Grazie in anticipo per le risposte e se dovessero venirmi altre domande non dubitare che sarò pronto a farle.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Ottimista,
le tue domande investono la mia sfera personale non credo interessino ai partecipanti al Forum !
Saro' ben felice di darti le risposte ad ogni tua domanda, ma in via personale !
Scrivimi un MP fornendomi il tuo recapito telefonico. Ti chiamero' io !
Resto invece a disposizione per fornire il mio parere e le mie esperienze sull'utilizzo di moduli e formulari e sulle norme generali che li regolano !
Per eventuali osservazioni, critiche e proposte sulla modulitica Fiaip esistono i tradizionali canali federativi, ( l'Esperto risponde, Ufficio Studi, Mailfiaip, ecc ), sperando tu sia associato alla nostra federazione.
 

ottimista

Nuovo Iscritto
Non credo di aver toccato nessu argomento personale anzi credo di essere pienamente rimasto in tema, ma se il forum si intende che le risposte siano date in modo privato e che si lancia una pietra e non si dà nessuna spiegazione sul lancio, fai come credi coloro che leggono saranno così astuti e sicuramente più intelligenti di me da tirare le proprie conclusioni, se invece credi che sia corretto e intellettualmente onesto rispondermi in pubblico puoi farlo la vita è bella perchè varia e ognuno risponde a suo modo e non sarò certo io a limitare il libero arbitrio di nessuno
 

ottimista

Nuovo Iscritto
La prossima volta se non si ha intezione di rispondere non si chiedono le domande precise che se erano fuori teme il solerte custode che sempre ringrazio per la sua puntuale presenza le avrebbe sicuramente tolte o ci avrebbe avvistato sul fatto che rientravano sulla sfera personale
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ottimista chiedere è lecito, rispondere (in pubblico su questioni personali) è cortesia.
Continuiamo in topic please ;)

Non fatemi fare il moderatore che non mi diverto affatto :disappunto:
 

ottimista

Nuovo Iscritto
anche quì stop no comment
sui formulari chiederò a fiaip se si possono avere delle risposte pubblicizzando quello che succede su immobilio, magari i presidenti provinciali di tutta italia mi possono aiutare a comprendere visto che in questo forum non si può andere sul personale e non ho voglia di parlare a quattrocchi con LP che non difende in questa sede la FIAIP
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Ottimista, ti confermo la mia disponibilita' a darti ogni risposta in merito ad eventuali problematiche che investono le attivita' della Fiaip, ma solo tramite la Fiaip , che ti posso assicurare ho sempre difeso, difendo e difendero' in ogni sede !
Tu non vuoi parlare direttamente con me, mi dispiace, invece io sono molto interessato a conoscerti. !
 

ottimista

Nuovo Iscritto
Sapete che vi dico visto che siete così carini da darmi questi punti di reputazione negativi, godetevi ciò che vi piace e annegate in brodo di giuggiole vi saluto, con pullicizzerò come di dovere in qualsiasi sede o opportunità di questo forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto