Caro collega, quale responsabile della modulistica della federazione non posso che consigliare l'utilizzo ritenendola ena delle pochi veramente conforme ALLE NORME DI LEGGE.
La nostra modulistica utilizzata da altre 3 anni e da un miggliaaio di colleghi e' stata prediposta dalll'Ufficio Studi Fiaip con la consulenza del Prof. Alessio Zaccaria Docente Universitario Ordinario di diritto Privato e uno dei massimi esperti italiani dell'istituto delal mediazione.
Sono quindi il primo difensore della nostra modulistica !!
E sconsiglio di utilizzarne di altro tipo o il fai da te.
Non solo, proprio in questi giorni, stiamo definendo la prima revisione della nostra modulitica, sempre con la collaborazione, oltre che di colleghi, sempre del prof. Zaccaria.
Quindi le tue affermazioni critiche non trovano realta' nei fatti !
Veniamo ai formulari, da non confondere con i moduli cartacei:
- la leggge 39/89 prevede il loro deposito in CCIAA
- a mio parere si utilizzano quando il modulo cartaceo non e' sufficente come spazio e in casi di particolare
rilevanza, ad esempio nelle vendite del nuovo nei cantieri.
La nostra modulistica utilizzata da altre 3 anni e da un miggliaaio di colleghi e' stata prediposta dalll'Ufficio Studi Fiaip con la consulenza del Prof. Alessio Zaccaria Docente Universitario Ordinario di diritto Privato e uno dei massimi esperti italiani dell'istituto delal mediazione.
Sono quindi il primo difensore della nostra modulistica !!
E sconsiglio di utilizzarne di altro tipo o il fai da te.
Non solo, proprio in questi giorni, stiamo definendo la prima revisione della nostra modulitica, sempre con la collaborazione, oltre che di colleghi, sempre del prof. Zaccaria.
Quindi le tue affermazioni critiche non trovano realta' nei fatti !
Veniamo ai formulari, da non confondere con i moduli cartacei:
- la leggge 39/89 prevede il loro deposito in CCIAA
- a mio parere si utilizzano quando il modulo cartaceo non e' sufficente come spazio e in casi di particolare
rilevanza, ad esempio nelle vendite del nuovo nei cantieri.