Adesso è in una fase transitoria.
Ci vuole giusto giusto l'infinita pazienza di Pyer...si sa che lui sorveglia da lontano anche i bambini...in attesa che crescano tra un funerale e l'altro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Adesso è in una fase transitoria.
Ci vuole giusto giusto l'infinita pazienza di Pyer...si sa che lui sorveglia da lontano anche i bambini...in attesa che crescano tra un funerale e l'altro
Ieri un'altro funerale di una persona a noi molto vicina. Diagnosi, 2 mesi e stop.Ci vuole giusto giusto l'infinita pazienza di Pyer...si sa che lui sorveglia da lontano anche i bambini...in attesa che crescano tra un funerale e l'altro
il problema è la distanza .... mi hai detto di fare in frettaIl problema è che @ingelman ieri sera mi ha mandato una pec per confermare che la torta l'avrebbe presa e portata lui.
chi Ludovica?Massimo! Non l'hai ancora consegnata????
Non è che sei uscito a cena con il dott. Alzheimer? Quello quando ti trova simpatico non ti molla più, quella è vera fedeltà!Comunque non per fare il guastafeste ma gli auguri a Ludovica li avevo già fatti ieri sera a cena a lume di candela (ovviamente ho pagato io )
ragazzi non vi dico che serata fantastica, e non vi racconto il dopocena
o era ieri l'altro ma era Ludo?
scusate ma ultimamente ho seri problemi di memoria
Auguri Ludo tvb
Che ne sòNon è che sei uscito a cena con il dott. Alzheimer? Quello quando ti trova simpatico non ti molla più, quella è vera fedeltà!
Gratis per sempre!