Rosa1968
Membro Storico
Abbiamo già fatto ......Dai.. Non hai niente da farmi vendere....??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abbiamo già fatto ......Dai.. Non hai niente da farmi vendere....??
Si ma non adesso. Sto ancora a portare scatoloni....Dai.. Non hai niente da farmi vendere....??
Ehhhhhhh penso nemmeno quello... dirà come sempre che si son sbagliati con la prenotazione... e che quello che c'era non andava bene... era rimasto solo il cocco... e sa che non lo posso mangiare... e bla bla blaIl problema è che @ingelman ieri sera mi ha mandato una pec per confermare che la torta l'avrebbe presa e portata lui. Questo è un problema. Penso stia viaggiando .... Arriverà solo il cartone.
Abbiamo già fatto ...
Si ma non adesso. Sto ancora a portare scatoloni.
E cmq c'è anche chi si è già fatto avanti con premesse del tipo "che sono anni che ci curavano... "
Rosa vende 24h su 24h. E quando ha finito le case vende Semi sul forum!Figurati se sei cosi' svelta...
ROSA...... Anche tu peròIl problema è che @ingelman ieri sera mi ha mandato una pec per confermare che la torta l'avrebbe presa e portata lui. Questo è un problema. Penso stia viaggiando .... Arriverà solo il cartone.
Solo a privatiQuindi avete gia' mostrato la o le case a qualche agenzia...
..e..?
Non avendo ancora svuotato... no.Quindi avete gia' mostrato la o le case a qualche agenzia...
..e..?
Gratis per sempre!