Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Però lui che c'entra? Sta solo cercando di destreggiarsi nel modo meno peggiore possibile tra una collega che si comporta male e un titolare che fa finta di niente.Un titolare a cui non importa questa situazione tra dipendenti non si aspetti nulla di buono dal futuro della sua agenzia..
Però non si decide a mandarla via e di fatto tollera conflitti interni.In realtà non è che il titolare fa finta di niente, cioè lui comunque si è sempre schierato dalla mia parte. Quando lei stava addosso per convincerlo a mandarmi via lui le aveva detto chiaro e tondo che lui e tutti i clienti erano soddisfatti di me quindi io sarei rimasto lì. Quando è venuta fuori la mega litigata di qualche mese fa anche in quel caso si è schierato dalla mia parte accusandola pure di essere gelosa nei miei confronti, ma in effetti il rapporto tra loro due si vede che è totalmente diverso rispetto ai primi tempi in cui lavoravo qui, per fortuna pure lui ha aperto gli occhi ed ha capito con che soggetto abbiamo a che fare
Visto come vanno le cose, fossi in te procederei senza farmi tanti scrupoli. In fondo lei non sa che tu sai.Comunque, tornando in tema, devo capire cosa fare con questo immobile. Non vorrei poi che arrivasse un'altra agenziea e ce lo porta via
Gratis per sempre!