Ho Incarico NON esclusivo , prima della scadenza il Proprietario fa incarico ESCLUSIVO con altra Agenzia...che succede? Posso continuare a promuovere? devo accordarmi con l altra Agenzia? sono fuori? il proprieatarip doveva avvertire nuova agenzia?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Intanto è il proprietario che deve ritirare l incarico dato a te con le modalita' previste nella stesso.Ho Incarico NON esclusivo , prima della scadenza il Proprietario fa incarico ESCLUSIVO con altra Agenzia...che succede? Posso continuare a promuovere? devo accordarmi con l altra Agenzia? sono fuori? il proprieatarip doveva avvertire nuova agenzia?
Intanto è il proprietario che deve ritirare l incarico dato a te con le modalita' previste nella stesso.
Per adesso potresti comunque continuare il tuo lavoro...il problema Dell esclusiva è del proprietario e dell altra agenzia
ciao scusa perchè penale? il problema che mi ha detto di togliere tutti i listings...ma tanti linls li ho inviati ...io non voglio cancellarli...non avrebhe dovuto avvisare la nuova agenzia? e questa contattarmi?Hai diritto a trattare l’immobile, ma al venditore, a meno di portargli proposta conforme all’incarico, non converrà accettare per non pagare la penale.
Fatti firmare elenco dei clienti portati da te, almeno non perdi il lavoro fatto, se uno di loro fosse interessato.
Fai una lista dei clienti che hai portato, mandagliela via PEC o via raccomandata AR: solo in questo modo potrai dire qualcosa se un tuo ex cliente si farà vivo con la nuova agenzia e comprerà...
Gratis per sempre!