...mi sembra che ci stiamo parlando addosso, dato che questa "piera" che ha posto il quesito è sparita 3 pagine fa! Questo è il solito paese di furbi e dobbiamo sempre stare attenti, lavorando onestamente e con correttezza e gestendo la comunicazione con la massima attenzione onde evitare il più possibile di essere fraintesi e mettere tutto nero su bianco... "scripta manent", dopo tutto! D'altronde siamo, secondo la legge, dei "piccoli imprenditori" appartenenti ad una categoria non ben vista, a causa di pessimi elementi che esistono realmente nel nostro campo e le spese a volte le facciamo noi che cerchiamo di ottemperare ai nostri doveri nel migliore dei modi e di questa "pessima fama" ne approfitta gente come questa "piera", madre (o padre?) di un quesito sibillino, celante una evidente volontà di non pagare una collega forse maldestra, ma grazie alla quale è venuta/o a conoscenza dell'immobile in vendita... e l'assurdo è che per far valere le sue inesistenti ragioni, finge rispetto per la nostra categoria e viene qui a scrivere... la beffa oltre il danno... che faccia tosta... peccato che non posso usare il turpiloquio, dato che questo mio intervento non è anonimo... Buon lavoro a tutti gli agenti seri e professionali ed un augurio di chiudere bottega quanto prima a tutti quelli truffaldini, arruffoni, impreparati, abusivi, sbruffoni, ecc. ecc. grazie ai quali ogni giorno dobbiamo farci il c...... oooops