Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei ... impagabile! Ogni tanto bighellonare su immobilio, mi mette di buon umore.Resta non farci caso, alcuni sembrano strani ma in realtà lo sono davvero, ridici su.
Su questo punto mi trovo daccordoAllora @Ape prima domanda: che la casa sia di un collega. A TE che che te ne frega ?
Tu guardi se t piace e se ti conviene....PUNTO.
Diciamo che i post vanno interpretati, il conflitto d'interesse esiste, però è facilmente aggirabile.Forse la prima volta che non concordo con il caro @ingelman
Forse la prima volta che non concordo con il caro @ingelman
Tu dici che il disaccordo era sul conflitto d'interessi? O, come avevo ipotizzato io il riferimento era alla tua affermazione?Diciamo che i post vanno interpretati, il conflitto d'interesse esiste, però è facilmente aggirabile.
Dici era per questo? noooooooooo almeno non credoResta non farci caso, alcuni sembrano strani ma in realtà lo sono davvero, ridici su.
Si si ..a parte il Martin che qui servono dolce invece che secco..e gia sarebbero da fucilare..intendevo il conflitto di interessi.Tu dici che il disaccordo era sul conflitto d'interessi? O, come avevo ipotizzato io il riferimento era alla tua affermazione?
ingelman ha scritto:
Resta non farci caso, alcuni sembrano strani ma in realtà lo sono davvero, ridici su.
Entrambi siete delle belle sagome: però Ingelman mi ricordi il titolo del famoso romanzo del Kundera, il Truce ... la saggezza di un Budda.
Mi sa che soffri già di nostalgia...... ahi ahi ...Non si sta male...a parte il Martini.
Gratis per sempre!