ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Allora @Ape prima domanda: che la casa sia di un collega. A TE che che te ne frega ?
Tu guardi se t piace e se ti conviene....PUNTO.
Su questo punto mi trovo daccordo
Forse la prima volta che non concordo con il caro @ingelman
Diciamo che i post vanno interpretati, il conflitto d'interesse esiste, però è facilmente aggirabile.

Io quando deciderò di vendere sicuramente mi appoggerò ad un collega, (ovviamente sul suo operato ci butterò un occhio alla @ab.qualcosa )
non ho nessuna intenzione di combattere con la gente.
Penso che un giusto compenso sia benedetto.

;)

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Forse la prima volta che non concordo con il caro @ingelman

Diciamo che i post vanno interpretati, il conflitto d'interesse esiste, però è facilmente aggirabile.
Tu dici che il disaccordo era sul conflitto d'interessi? O, come avevo ipotizzato io il riferimento era alla tua affermazione?

ingelman ha scritto:
Resta non farci caso, alcuni sembrano strani ma in realtà lo sono davvero, ridici su.

Entrambi siete delle belle sagome: però Ingelman mi ricordi il titolo del famoso romanzo del Kundera, il Truce ... la saggezza di un Budda.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tu dici che il disaccordo era sul conflitto d'interessi? O, come avevo ipotizzato io il riferimento era alla tua affermazione?

ingelman ha scritto:
Resta non farci caso, alcuni sembrano strani ma in realtà lo sono davvero, ridici su.

Entrambi siete delle belle sagome: però Ingelman mi ricordi il titolo del famoso romanzo del Kundera, il Truce ... la saggezza di un Budda.
Si si ..a parte il Martin che qui servono dolce invece che secco..e gia sarebbero da fucilare..intendevo il conflitto di interessi.
@ingelman e' " Very giusto" come sentenziato da Trucida guardando la sua foto.
Solo dico che ho comprato e venduto piuttosto corposamente e SEMPRE ho preteso la parcella dovuta: mi hanno pure richiamato e ho chiesto un bel confronto con la auto nominata "commissione" fatta a mio avviso da incapaci professionali messi a scranno..ma ahime'..forse non dovevo rimarcare che sapevo TUTTO di TUTTI i vari "vigilatori sull attivita altrui" FORSE e' stato per questo che mai mi fu concesso l onore di mandarceli urbi et orbi.
FORSE
Non vedo il conflitto:

1. io sono ANCHE il propietario e ti propongo una unita immobiliare a prezzo conveniente: ecco perche' sei interessato ad acquistarla.
  2. quanto la ho pagata io non tange nella maniera piu assoluta e per quanto ne sappia Lo Pescio potrei persino rimetterci
  3. la mia parcella e' giustificata dalla promozione e la mia trasparenza in merito alla vendibilita' dell unita immobiliare e' tutelata dal Notaio stesso che hai scelto tu oltre che dal codice civile. ( o penale nei casi previsti )
  4. la fattibilita' dell operazione e', ove necessario e a seconda del caso, garantita da patrimonio mio personale, polizze o fideiussioni.
  5. potrei persino acquistare casa tua se la cosa mi garbasse e/o ritenerla un acconto prezzo in caso di procura a vendere
  6. ti procuro io il finanziamento che ti serve a condizioni per te estremamente vantaggiose.
Potrei sapere di grazie il perche' non mi vuoi dare del grano ?

Come ben dice Trucida: "Io curo - tu paghi - tu non paghi io non curo - io non curo TU vai alla mutua - tu vai alla mutua non ti curano - non ti curano tu muori. Fanno 500 la visita grazie,- la ricevuta non me la chieda perche' tanto non la faccio - puo andare - GRAZIE"

Ecco la sequenza e' questa..

Poi se proprio mi stracci l anima il 5% te lo carico sul prezzo ( che tanto intasco io ) e siamo a posto

Saluti a tutti e molto alla "commissione"
Graziie.

PS chi mi viene a trovare per primo ? Appena mi liberano vi metto un po di foto al bar..Non si sta male...a parte il Martini..ma ho gia brutalizzato il barman ovviamente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto