E quindi, a parte il problema della fognatura, come pensavate di procedere ?ps. aggiungo che il preliminare è anche scaduto visto che la banca ufficialmente non ha dato ancora la delibera
Come suggerito, posta la condizione sospensiva.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E quindi, a parte il problema della fognatura, come pensavate di procedere ?ps. aggiungo che il preliminare è anche scaduto visto che la banca ufficialmente non ha dato ancora la delibera
come ti ho detto posta la clausola che avete scritto e ti diremo..io ho proposto di acquistare comunque la casa al prezzo pattuito previa sistemazione a norma dello smaltimento delle acque reflue ma la proprietà non vuole fare niente
Ora..non dico alla prima....che li' siam a Milano centro.è presente una clausola sospensiva all' ottenimento del mutuo. Allo stato attuale la delibera del mutuo ufficialmente per tempi tecnici ancora non c'è.
Cosa vuol dire che il preliminare è scaduto ? I contratti non scadono.ps. aggiungo che il preliminare è anche scaduto visto che la banca ufficialmente non ha dato ancora la delibera
Previa lettura della clausola , virgole comprese, potrebbe significare che il contratto è rimasto privo di efficacia, e non avete più obblighi reciproci.è presente una clausola sospensiva all' ottenimento del mutuo. Allo stato attuale la delibera del mutuo ufficialmente per tempi tecnici ancora non c'è.
Può essere che il sistema fognario fosse a norma alla data di costruzione dell'immobile mentre con le normative attuali, più restrittive,non lo è più...Si tratta di un sistema fognario non a norma
Verificare se è possibile allacciarsi alla tubatura condominiale, ed eventualmente chiedere ai venditori un contributo per le spese.Cosa consigliate di fare
Da quanto ho capito la cosa è possibile. Da verificare poi pendenze od altro e capire perchè è stata fatta questa scelta. Comune grazie e avevo pensato la stessa cosa.Verificare se è possibile allacciarsi alla tubatura condominiale, ed eventualmente chiedere ai venditori un contributo per le spese.
Gratis per sempre!