• Creatore Discussione Utente Cancellato 83087
  • Data di inizio

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E occhio che il vizio occulto va denunciato entro otto giorni dalla scoperta (ma potrei sbagliare).
Otto giorni dalla scoperta, entro un anno dal rogito.
Ma in questo caso non parlerei di “vizio”, tantomeno “occulto”, visto che gli acquirenti sapevano.
Rientra più nella fattispecie della mancanza delle qualità necessarie per il normale godimento e utilizzo della cosa venduta.
Credo anch’io che si possa ottenere poco dai venditori, a meno di andare per vie legali (che sconsiglierei): ma chiedere è lecito, mettendola giù un po’ dura , anche…

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Otto giorni dalla scoperta, entro un anno dal rogito.
Ma in questo caso non parlerei di “vizio”, tantomeno “occulto”, visto che gli acquirenti sapevano.
Rientra più nella fattispecie della mancanza delle qualità necessarie per il normale godimento e utilizzo della cosa venduta.
Credo anch’io che si possa ottenere poco dai venditori, a meno di andare per vie legali (che sconsiglierei): ma chiedere è lecito, mettendola giù un po’ dura , anche…
Mi sono spiegato male. Loro sapevano delle problematiche ma non che lo scarico era stato deviato fuori dalla colonna qualche mese prima del rogito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto