Perche? La cosa ti fa rosicare?
Ma non eri tu quello che si metterà in regola tra un pò ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non eri tu quello che si metterà in regola tra un pò ?
Parafrasando la tua affermazione, è come dare addosso al povero manovale che cade da un 5° piano perchè il cantiere non era a norma. Vergogna!E' strano pontificare ed essere il primo a non essere in regola...
Quanto a me ho il patentino dal 1981, quindi capisci che non risico e non rosico...
Sono proprio quelli come te che hanno rovinato la categoria. Una categoria che invece merita rispetto per l'importante ruolo che svolge, se alla base c'è però professionalità e tutela del cliente...esattamente come accade negli altri Paesi.
E' grazie a voi se molte persone, nel 2012, credono che non ci siano poi grandi differenze tra un mediatore immobiliare, un amministratore di condominio...ed un portiere.
Io, al tuo posto, credimi, troverei molto sensato tacere.
Beato te, che hai questa convinzione....
Chissà perchè tutti quelli che sono sul campo da 20/30 anni si sono fatti un mazzo così, da sempre....
Vedo che oltre al so tutto io, hai dimenticato o nessuno te lo ha insegnato ,il valore e il significato della parola educazione....Sono proprio quelli come te che hanno rovinato la categoria. Una categoria che invece merita rispetto per l'importante ruolo che svolge, se alla base c'è però professionalità e tutela del cliente...esattamente come accade negli altri Paesi.
E' grazie a voi se molte persone, nel 2012, credono che non ci siano poi grandi differenze tra un mediatore immobiliare, un amministratore di condominio...ed un portiere.
Io, al tuo posto, credimi, troverei molto sensato tacere.
Gratis per sempre!