e questo cosa significa...perche' hai visto negli anni una categoria che si e' ridotta allo sfascio, giustifica il perseverare nel farlo?
La nostra idea di agenzia e' lontana dalla realta'? quindi spiegami chi ce l'ho fa fare ad fare formazione almeno bimestrale, partecipare ai forum associativi ( dove l'eta' media e' piu' vicino ai 50 che ai 30...ma tanto ai tanti gyampy della situzione non serve ) etc etc., se vuoi dirmi che la mia idea e' lontana dal rubare le foto su internet degli immobili dei colleghi...o staccare i cartelli dopo aver citofanato a tutto il condominio...o telefonare a casa alla gente alle 9 di sera...o intrufolarsi nelle trattative e nei clienti altrui...SI , E' CORRETTO...HO UNA IDEA DIVERSA.
Ed e' per questo e altri motivi che "quelle agenzie " non chiudono...perche' come ben saprai l'onesta' paga e appaga solo se stessi...ma ci
e questo cosa significa...perche' hai visto negli anni una categoria che si e' ridotta allo sfascio, giustifica il perseverare nel farlo?
La nostra idea di agenzia e' lontana dalla realta'? quindi spiegami chi ce l'ho fa fare ad fare formazione almeno bimestrale, partecipare ai forum associativi ( dove l'eta' media e' piu' vicino ai 50 che ai 30...ma tanto ai tanti gyampy della situzione non serve ) etc etc., se vuoi dirmi che la mia idea e' lontana dal rubare le foto su internet degli immobili dei colleghi...o staccare i cartelli dopo aver citofanato a tutto il condominio...o telefonare a casa alla gente alle 9 di sera...o intrufolarsi nelle trattative e nei clienti altrui...SI , E' CORRETTO...HO UNA IDEA DIVERSA.
Ed e' per questo e altri motivi che "quelle agenzie " non chiudono...perche' come ben saprai l'onesta' paga e appaga solo se stessi...ma ci accontentiamo
non la prendere nel modo sbagliato, non ho mai detto ne pensato che gli altri sono i furbi e te o chi si comporta come te i fessi. quello che dico è che è più facile imbattersi in un "furbo" che ti usa come galoppino che in un una persona a cui interessi la tua crescita.
quello che posso dire, per ciò che ho potuto direttamente valutare è che ci sono poche agenzie che lavorano veramente bene, poche che si comportano in modo scorretto, e molte che lavorano onestamente ma non prenderei a modello.