U
Utente Cancellato 11082
Ospite
Invece mi sembrano sensate proprio le risposte in punta di diritto, non vedo quali altre possano avere un senso.Roberto allora.... se scriviamo che per legge uno nulla deve al mediatore se fa una semplice telefonata andiamo a buttare un cerino in mezzo a una tanica di benzina.
La tua 'punta' di diritto non è quella di un utente (niente di personale contro sentiero76, come lui ce ne sono tanti altri premetto) che una volta capito dove si trova l'appartamento che gli interessa vuole scavalcare l'agenzia per non pagare la provvigione. La sua 'punta' di diritto è cercare la possibilità di non pagare, la tua 'punta' di diritto è un'altra cosa più evoluta e anche piu complessa
La domanda diciamo è più generale. Se io riconosco una casa da un'annuncio di un'agenzia, e contatto il proprietario. L'annuncio dell'agenzia è un nesso o no? Voglio dire il fatto che mi abbia dato indicazioni, o le abbia pubblicate sottoforma di foto.. non è la stessa cosa?
Non ho neanche parlato con l'agente, ma con la segretaria. L'agente al telefono non mi ha detto nulla. Poi se non ci credete potete anche non rispondere, ma queste sono i fatti. Ho riconosciuto la casa dall'annuncio.