Rosa1968
Membro Storico
puoi sempre provare .......uhmmm... quella li non è mica tanto buona da magnare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
puoi sempre provare .......uhmmm... quella li non è mica tanto buona da magnare...
Niente cervello di babbuino semifreddo?Ho sempre detestato il tempio maledetto...
Ho sempre detestato il tempio maledetto...
Lo sai che il povero a.b. con i cervelli ha un rapporto controverso...
(Avrei voluto trovare la recensione fatta a suo tempo per crystal skull dalla Morelli's Movie guide - uno spasso - ma non ci riesco)
Posso dire senza tem di smentita, che a certi livelli, cio' che conta sono immagine immagine e immagine, conosco personalmente ( e qualche immobile da qualche milione lo tratto anch'io ) colleghi con uffici da urlo, collaboratrici da urlo, almeno 3 lingue , ma che non hanno mai fatto un preliminare e per quello solo il Notaio . Usano il sistema alla francese per la proposta, si riservano la consegna dell'assegno previa visione in tempo reale di tutto quello che riguarda immobile e proprieta', ma che ovviamente non fanno loro ... quindi il Ponz ha perfettamente ragione sul punto che...facciamo piu' noi per un 50k che molti su 5milions...Marketing e accoglienza sono centrali a quei livelli, il resto è secondario e gestito dai professionisti.
Figuratevi che a quei livelli si viene pagati per acquisire e fare la valorizzazione dell'immobile. (servizi foto- drone video-ricerche storiche, confezionamento, disegni....)
Gratis per sempre!