Rosa1968
Membro Storico
mi dici per lavorare dove non è richiesta credibilità?il difficile di quel mercato è il riuscire ad entrarci con credibilità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi dici per lavorare dove non è richiesta credibilità?il difficile di quel mercato è il riuscire ad entrarci con credibilità
Si e no.il difficile di quel mercato è il riuscire ad entrarci con credibilità
il difficile di quel mercato è il riuscire ad entrarci con credibilità
Penso che per avere successo ci voglia un livello estremo di pazienza, faccia tosta e self control con i clienti che quasi nessuno possiede. Io non ci riuscirei mai, con certa gente perderei il controllo velocemente.
Diciamo che o lo fai con certi canali (consocenze, circoli, frequentazioni) o lo fai con il business, investendo.
Pazienza sicuramente, self control al massimo grado, faccia tosta non necessariamente, ma piuttosto capacità di interagire con qualunque tipo di persona...
è difficile infatti.certo, pero per me rimane una cosa piu facile a dire che a fare.
Niente affatto.già. peccato che sono inglobati e il servizio è a 360°. E se accade per gente che può spendere, figurati quanto migliore dovrebbe essere per il 90% del settore.Ritenta, puoi fare di meglio. Ah, ricorda che le nicchie di mercato non sono alla portata di tutti
Niente affatto.
Non sono inglobati manco per nulla, non sono nemmeno sentiti come costi accessori.
non sono proprio un "primary problem".
Vedi che non ne sai nulla?
mmm...beh, dirò a un po' di gente di venire su immobilio a prendere lumi da te. Contento?
Gratis per sempre!