Mi hanno detto che potevo riferire alla Camera di Commercio: come posso farlo e dove devo presentarli (la Camera di Commercio) online?
In due affari e due volte, un'agenzia di Cernobbio mi ha tradito
Immobiliare*******di Cernobbio (perché è due volte più semplice, mi travolge) è molto pericoloso per un paese come l'Italia e il suo settore turistico.
Scoprirai quanto ho sofferto per questi affari immobiliari.
1) In collaborazione con una persona di nome Franco; Una casa senza gas. Il tubo dell'acqua è collegato segretamente (senza acqua calda). E tutta la casa è umida. E il comune non lo riconosce ufficialmente e non rilascia per esso un permesso di riparazione; E non dispone di un'adeguata igiene. E non il bagno, non abbiamo impianti per riscaldare cibi e .....; (dal primo giorno Franco, suo figlio mi ha detto di comprare qui, ti danno 30.000 euro),che preso reale era 16.500 euro).
2)Immobiliare ********* aveva dimostrato un appartamento con il sua mansarda.Io avevo chesto,se sua mansarda va bene(il comune permete) per B&B, mi hanno risposto tutto va bene.
********* dopo avermi preso 2000 euro,E ha preso appuntamento per firmare il 7 Marzo, poi mi ha mandato un planimetria (mi ha mostrato un'altezza di 180 cm in soffitta); E lo stesso giorno in cui Barbara(dalla Toscana) mi ha inviato il planimetria(18Feb.) , ho subito detto a Barbara al telefono che mi hai mentito e che non era adatto quella casa al B e B e io non lo voglio, e poi è stato venduto a qualcuno altro prima del 7 Marzo.