Rosa1968
Membro Storico
quindi gli conviene aumentare del 35%E' probabile che ti diano al contrario un 15% in meno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi gli conviene aumentare del 35%E' probabile che ti diano al contrario un 15% in meno.
e per forza .... vedi sempre con un occhio solo!Non credo molto nell'home staging e sinceramente non penso che faccia una gran differenza.
non ho mai letto interventi di questo utente positivi, sempre negativo.Men che mai il 15%.
semmai dopo averti letto più che dire come va a finire tocca ferro!Se ti va facci sapere come va a finire.
per poi metterlo in vendita a quale cifra?Tornando all'Home Staging.... non sò se nella tua zona un ammodernamento dell'immobile ti possa permettere di ricavare un + 15%............sicuramente, e lo noto ormai da molti anni, un immobile ben arredato e tenuto bene viene venduto in tempi sicuramente più brevi, si avviano contemporaneamente più trattative e infine il margine di trattativa si riduce tantissimo.
Se è quando è possibile insisto sempre con i proprietari ad investire qualche soldino prima di mettere in vendita la casa.
era questo il mio obiettivo...mi accontenterei anche di un +8/10%un immobile ben arredato e tenuto bene viene venduto in tempi sicuramente più brevi, si avviano contemporaneamente più trattative e infine il margine di trattativa si riduce tantissimo.
beh...acquistato a 175.000 .... propongo 195.000 .... per trattare fino a 190.000 ... giusto per pagarmi i costi sostenuti per l' "errato acquisto" ...per poi metterlo in vendita a quale cifra?
semmai dopo averti letto più che dire come va a finire tocca ferro!
Non saprei.....ma sò che qualunque immobile ben tenuto viene venduto meglio e prima............le cifre le facciano chi si occupa della zona del nostro amico Pumixper poi metterlo in vendita a quale cifra?
Gratis per sempre!