Mi siete stati utili come uno shampoo per calvi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi siete stati utili come uno shampoo per calvi
ahhhh, che ridere. Sei entrata chiedendo informazioni ti vengono date e li definisci shampoo per calvi. Capisci l'incoerenza che dimostri? Ma il lavoro dal notaio non ti ha insegnato a prevenire i problemi?Mi siete stati utili come uno shampoo per calvi. Buon Natale a tutti voi esperti!! Abbracci
ahahahahah!!!! hai vinto tu!!
molto probabilmente non mi sono espressa bene... ma ho chiesto altro.Sei entrata chiedendo informazioni
non pensare che qui qualcuno si arrabbia, ma vedi il pochismo che stai dimostrando se non sei un troll è veramente grave. Il fatto che tu abbia avuto esperienze con colleghi, non significa che sono tutti così, fermo restando che esistono gli strumenti poi per tutelarsi.Tutte mi hanno portato a pensare quello che poc'anzi ho espresso.
così potrai comprare più regali per natale .... forse.vi auguro buon natale e spero di andare in Nepal con i soldi risparmiati sull'agenzia
No, pulisco le scrivanieP.s.: ma dal notaio rispondi solo al citofono?
qui ti abbiamo rispostovolevo confrontarmi con voi relativamente a questa nuova piattaforma. Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
qui c'è un mondo e ti abbiamo risposto ma tu sei sempre rimasta sulla tua stradaPrimo tra tutti la provvigione pari a 490euro che loro prendono subito dopo che il proprietario ha accettato la mia proposta anche se essa è vincolata alla delibera di mutuo da parte della banca.
anche qui è stato risposito.Qualcuno di voi ha avuto una qualche esperienza?
scusami ma non ho letto la risposta... forse me la sono persa. Oppure qualcuno ha comprato o fatto offerta con homepal e non l'ha detto?qui ti abbiamo risposto
idem sopra.qui c'è un mondo e ti abbiamo risposto ma tu sei sempre rimasta sulla tua strada
idem sopraanche qui è stato risposito.
qualora decidessi di fare l'offerta e qualora il proprietario accettasse avrò tutta la documentazione per il preliminare. Esattamente come hanno fatto tutte le agenzie con le quali ho avuto a che fare.Ma poi, partiamo dal presupposto che se per una cosa che ti interessa non investi 490 euro, poi lavori dal notaio, dove sono tutti questi dubbi. Io fossi in te avrei già tutta la documentazione.
pensa che chi pulisce le scrivanie compra la case in agenzia, con modestia e umiltà, perché alla fine nelle dinamiche che quotidianamente ci si propongono, bisogna essere umili e sinceri. Se tu non vuoi pagare un servizio dell'agenzia, giustamente vai dove si propongono i privati. Ma devi pensare solo una cosa, che i privati non ti vogliono bene, e se non passano dal circuito delle agenzie non è perché non vogliono pagare la provvigione, ma ci sono altri perché che non sono certo a favore dell'acquirente.No, pulisco le scrivanie
allora cosa perdi tempo a scrivere qui, fai il versamento ....qualora decidessi di fare l'offerta e qualora il proprietario accettasse avrò tutta la documentazione per il preliminare. Esattamente come hanno fatto tutte le agenzie con le quali ho avuto a che fare.
dato che hai detto che avete risposto alla mie domande, mi dici cortesemente dove invece di scrivere altro?allora cosa perdi tempo a scrivere qui, fai il versamento ....
Gratis per sempre!