Io fossi in te avrei già tutta la documentazione.
..Ci vogliono due minuti di orologio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io fossi in te avrei già tutta la documentazione.
dato che hai detto che avete risposto alla mie domande, mi dici cortesemente dove invece di scrivere altro?
Perfetto... grazie mille. Ora ho tutto chiaroI prodotti proposti sono la peggiore fuffa presente sul mercato.
Sai @PyerSilvio , devo ammettere che più passa il tempo più sono convinto che, qualora fossimo della stessa zona, potremmo instaurare non solo una proficua collaborazione professionale ma anche una sincera amicizia.Caricata la ricerca, sul mio territorio di competenza, sono uscite ben tre soluzioni.
Tutte delle autentiche creature orribili.
Prodotti ormai noti, anche per l'ultimo dei ciabattini appena arrivato ad intermediare, sul mercato immobiliare.
ci ho provato anch'io, stesso risultato.Sai @PyerSilvio , devo ammettere che più passa il tempo più sono convinto che, qualora fossimo della stessa zona, potremmo instaurare non solo una proficua collaborazione professionale ma anche una sincera amicizia.
Ho agito come te, disegnando un raggio di circa 2km dalla mia abitazione, ed imbattendomi in prodotti quantomeno imbarazzanti in rapporto al corrispettivo richiesto.
come afferma la @francesca63 : sarà lo spirito natalizio, ma in fondo ti voglio bene
Sai @PyerSilvio , devo ammettere che più passa il tempo più sono convinto che, qualora fossimo della stessa zona, potremmo instaurare non solo una proficua collaborazione professionale ma anche una sincera amicizia.
Ho agito come te, disegnando un raggio di circa 2km dalla mia abitazione, ed imbattendomi in prodotti quantomeno imbarazzanti in rapporto al corrispettivo richiesto.
come afferma la @francesca63 : sarà lo spirito natalizio, ma in fondo ti voglio bene
Perfetto... grazie mille. Ora ho tutto chiaro
era ironico... noto che in questo caso la scienza applicata ci è voluta ahimè..e che ci voleva... Una scienza applicata..?
altrettanto, credimi...ah di sicuro ti divertiresti con me.
fermo restando che non sei un trol, ma la parola professionalità non credi abbia un peso nel quotidiano? Hai mai chiesto al tuo notaio cosa ne pensava della proposta di qualche anno fa di dare la possibilità a altre figure professionali di rogitare gli immobili? Prova a chiedere, anche lì era una questione di onorario, cosa credi.era ironico... noto che in questo caso la scienza applicata ci è voluta ahimè
Gratis per sempre!