leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Caricata la ricerca, sul mio territorio di competenza, sono uscite ben tre soluzioni.

Tutte delle autentiche creature orribili.

Prodotti ormai noti, anche per l'ultimo dei ciabattini appena arrivato ad intermediare, sul mercato immobiliare.
Sai @PyerSilvio , devo ammettere che più passa il tempo più sono convinto che, qualora fossimo della stessa zona, potremmo instaurare non solo una proficua collaborazione professionale ma anche una sincera amicizia.
Ho agito come te, disegnando un raggio di circa 2km dalla mia abitazione, ed imbattendomi in prodotti quantomeno imbarazzanti in rapporto al corrispettivo richiesto.
come afferma la @francesca63 : sarà lo spirito natalizio, ma in fondo ti voglio bene ;)
:cammello:

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sai @PyerSilvio , devo ammettere che più passa il tempo più sono convinto che, qualora fossimo della stessa zona, potremmo instaurare non solo una proficua collaborazione professionale ma anche una sincera amicizia.
Ho agito come te, disegnando un raggio di circa 2km dalla mia abitazione, ed imbattendomi in prodotti quantomeno imbarazzanti in rapporto al corrispettivo richiesto.
come afferma la @francesca63 : sarà lo spirito natalizio, ma in fondo ti voglio bene ;)
ci ho provato anch'io, stesso risultato.
D'altra parte se vuoi vendere una casa e la tua preoccupazione non è di vendere tranquillamente ma di non pagare un 3%, stai dicendo che sei MOLTO orientato a spremere tutto il possibile da quella casa.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

..ah di sicuro ti divertiresti con me.

Come tutti.

Detto questo, ovviamente, tutto il mondo è paese.

Se una dinamica commerciale è valida a Canicattì lo sarà pure a New York.

Per il resto, la fondatezza degli argomenti, non è soggetta a nessuna festività.

Rosa1968

Membro Storico
pure io pure io, e poi mangerei pizza gratis tutti i giorni!

era ironico... noto che in questo caso la scienza applicata ci è voluta ahimè
fermo restando che non sei un trol, ma la parola professionalità non credi abbia un peso nel quotidiano? Hai mai chiesto al tuo notaio cosa ne pensava della proposta di qualche anno fa di dare la possibilità a altre figure professionali di rogitare gli immobili? Prova a chiedere, anche lì era una questione di onorario, cosa credi.

Sarà ma a me piace avere delle figure di riferimento in tutto quello che faccio e fortunatamente non ho mai fatto donazioni forzate a nessuno. Le scorciatoie vengono da me valutate soprattutto sui rischi non sul risparmio, perché se il rischio è alto il risparmio diventa una perdita.

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto