questa me la stampo sui prossimi biglietti da visitase il rischio è alto il risparmio diventa una perdita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa me la stampo sui prossimi biglietti da visitase il rischio è alto il risparmio diventa una perdita.
Sarà ma a me piace avere delle figure di riferimento in tutto quello che faccio e fortunatamente non ho mai fatto donazioni forzate a nessuno. Le scorciatoie vengono da me valutate soprattutto sui rischi non sul risparmio, perché se il rischio è alto il risparmio diventa una perdita.
Il rischio di perdere 490euro è di gran lunga inferiore alla provvigione che dovrei all'agenzia.
Ti aggiornoPerfetto.
Attendiamo notizie.
Se si risponde a domanda nessuno perde tempo.Buongiorno, scusate se esprimo il mio parere,la vic non vuole sapere nulla mi sembra che sappia già tutto,quale risposte vorrebbe se a ogni tentativo di spiegazione contesta?
Vi chiedo è giusto che noi professionisti diamo il nostro tempo a certi quesiti?
Ripeto la mia intenzione non è offendere nessuno...ma fare chiarezza..
Un saluto a tutti
Nel mio caso il rischio è perdere 490euro qualora ad accettazione della proposta non si andasse, dopo i vari passaggi, a rogito (qualora fosse colpa del proprietario i 490 verrebbero rimborsati). Il rischio di perdere 490euro è di gran lunga inferiore alla provvigione che dovrei all'agenzia.
lo ripeto... sono interessata realmente ad un appartamento gestito da hompal e volevo confrontarmi con persone che hanno avuto esperienze con questa piattaforma.Mi metto nei panni di chi?
Mi perdoni per cui lei fa solo supposizioni di un argomento? Non sta acquistando
Avrà le stesse risposte che sono state date a me.L interessato reale che un domani ha tale dubbio su questo argomento,avrà le nostre risposte e nn sarà sicuramente tempo perso
evidentemente siIo mi domando realmente se noi tutti quanti abbiamo così tanto tempo da spendere?
Vi chiedo è giusto che noi professionisti diamo il nostro tempo a certi quesiti?
Ripeto la mia intenzione non è offendere nessuno...ma fare chiarezza..
Gratis per sempre!