P
PROGETTO_CASA
Ospite
parliamo di investimenti e prevederli se giusti o sbagliati in anticipo non è xosa per tutti e in particolare per me
mi sa che non ci capiamo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
parliamo di investimenti e prevederli se giusti o sbagliati in anticipo non è xosa per tutti e in particolare per me
mi capita spesso ,,, perdon io sono molto chiaro e diretto [DOUBLEPOST=1414852306][/DOUBLEPOST]ogni imprenditore investe nelle proprie capacità conoscitive, tecniche e intellettuali o premesso la disponibilità economica su altrimi sa che non ci capiamo
per me conta solo il fatturato-le spese= guadagno con il quale posso rinvestire per l'anno seguente[DOUBLEPOST=1414852079,1414852013][/DOUBLEPOST]
mi capita spesso ,,, perdon io sono molto chiaro e diretto [DOUBLEPOST=1414852306][/DOUBLEPOST]ogni imprenditore investe nelle proprie capacità conoscitive, tecniche e intellettuali o premesso la disponibilità economica su altri
NO scrivo fatturato-spese= guadagnoAllora se sei un imprenditore scrivi RICAVI-COSTI=UTILE
è ruspante ....
Il fatturato (detto anche volume d'affari), in economia aziendale, è la somma dei ricavi delle vendite e/o delle prestazioni di servizi nonché degli altri ricavi e proventi ordinari di un'azienda; a seconda delle finalità per le quali lo si computa, può includere la somma degli interessiattivi e dei proventi assimilati, oppure può essere limitato alla sola somma dei ricavi da vendita di beni o serviziun po' tanto
Per spese generali si intendono tutte quelle spese che servono alla gestione di una attività commerciale.un po' tanto
Il fatturato (detto anche volume d'affari), in economia aziendale, è la somma dei ricavi delle vendite e/o delle prestazioni di servizi nonché degli altri ricavi e proventi ordinari di un'azienda; a seconda delle finalità per le quali lo si computa, può includere la somma degli interessiattivi e dei proventi assimilati, oppure può essere limitato alla sola somma dei ricavi da vendita di beni o servizi
Anche nella pratica, il fatturato è una delle ragioni di classificazione delle aziende, per fasce (o per classi), spesso articolato nell'indice di fatturato per addetto, ed entrambi sono elementi essenziali della valutazione dell'azienda (anche ai fini di una eventuale cessione).
da wikipedia
io e perchè , sei tu il prof
Gratis per sempre!