Giovanna65
Nuovo Iscritto
Oris ha scritto:Giovanna65 ha scritto:Oris ha scritto:Uno studio della CCIAA di Roma ....
Sono d'accordo con te riguardo la troppa accondiscendenza verso i venditori... sono loro che causano problemi e avanzano pretese spesso assurde. Quello che penso sempre di più, oltre a NON amare la categoria dei mediatori (scusate, ma ho solo esperienze negative) , è che dovreste farvi pagare la percentuale dal VENDITORE e NON dall'acquirente, visto che spesso vedo case in vendita da anni, che significa molto spesso che il venditore non cede nè con il prezzo nè cerca di migliorare le condizioni dell'immobile ..
La mia proposta è andata male, ma il venditore presenta una casa con molti problemi. Ne risolvesse qualcuno visto che è in vendita da due anni e non scende di prezzo! Il mondo è piccolo e sono venuta a conoscenza di altri fatti su quella casa... MENOMALE che mi hanno restituito l'assegno! Che brutto lavoro il vostro... sempre a dire ****ate per coprire le magagne che non devono uscire fuori e a fare il gioco del venditore che non fa alcuna fatica e non spende un centesimo! omunque grazie e tutti per le vostre opinioni.... cerco casa a morena (roma) cmq... ! saluti a tutti, Giovanna
Ci sono le vie di mezzo, come sono d'accordo con te riguardo a quello che pensi sulla proposta, sono assolutamente in disaccordo con la definizione e l'idea che hai del alvoro che svolgo
Però ognuno ragiona con in testa la sua esperienza, quindi ti perdono...
Io però pretendo di esser pagato da entrambi proprio perchè lavoro come tu vorresti si lavorasse tutti
grazie del perdono!