Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Maurizio Zucchetti ha detto:Sintetizzo brevemente, ad uso degli eventuali interessati, quello che ti ho scritto in privato ():
1. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
2. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
3. Attenzione ai bisogni ed alle necessità del venditore
... e poi è ininfluente se arrivi al cliente da notizia, da cartello o da annuncio su giornaletto!![]()
![]()
Maurizio Zucchetti ha detto:Suonare i campanelli è una tecnica che io detesto, distruttiva per chi la fa e per il cliente (anche se immagino sia efficace, visto la quantità di ragazzi delle agenzie che suonano al mio, di campanello!![]()
![]()
).
Molto meglio la cara, vecchia telefonata al numero recuperato sul cartello o sull'inserzione!![]()
![]()
Maurizio Zucchetti ha detto:Suonare i campanelli è una tecnica che io detesto, distruttiva per chi la fa e per il cliente (anche se immagino sia efficace, visto la quantità di ragazzi delle agenzie che suonano al mio, di campanello!![]()
![]()
).
Molto meglio la cara, vecchia telefonata al numero recuperato sul cartello o sull'inserzione!![]()
![]()
Gratis per sempre!