Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah, allora è confermato, non ho capito nulla su cosa dice, volevo pensava la Banca d'Italia per le valutazioni sui mutui
Se non fosse perchè questi Enti Finanziatori danno il...................grano..............sarebbero da tirare a calci in c**lo........con una macchina sparacalci..............per non sporcarti la gomma dell'infradito.................antonello, te lo ho detto quando succedono certe cose si resta senza parole burocrazia assurda, chiedere cose che non servono a nulla ormai è diventato norma ..................................ma sono impazziti tutti????????.........
Dove operi di bello?Io sono Agenti Immobiliari da oltre 40 anni. In 40 anni ho trovato un solo perito (ARCHITETTO BORIOSO) inviato dalla Banca che non mi ha chiesto nulla. Ha peritato il valore dell'appartamento CIRCA IL 30% MENO DEL VALORE REALE. Affare andato a monte!!!
Le perizie delle Banche, le valutazioni dei CTU, le valutazioni per le aste immobiliari, quasi mai sono fatte dagli Agenti Immobiliari...................e i risultati si vedono.
Gli "esclusi" invece spessissimo (sempre?) sono chiamati poi dai primi a dare il loro parere.
Un furto d'intelletto.
Gratis per sempre!