Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qui non mi sembra di aver incontrato AI parigiani come dici tucome se si preoccupassero solo del vantaggio dei venditori e non di quello dei compratori...
c.v.d.Poi vedo alcuni utenti "partigiani" che sparano a zero sull'immobiliare per qualche loro losco e ancora non precisato interesse, cercando di far credere all'utente che legge che l'immobiliare ormai è un settore finito.
libera interpretazionec.v.d.
iniziamo dalle basi: i compratori tifano per il calo dei prezzi... poi se vogliamo discutere di massimi sistemi, diciamo che la demografia in contrazione e l'economia in declino depongono a sfavore del mattone nel lungo periodo...libera interpretazione
a prescindere che per natura gli ai non possono preoccuparsi dei vantaggi di una sola delle parti altrimenti non si occuperebbero di mediazione.
in questo caso mi verrebbe da pensare, visto che l'acquirente non paga , l'AI agisca in qualità di Mandatario a Titolo Oneroso , quindi mi sembra logico che venga meno l'obbligo di imparzialitàahem.... parliamone.
diciamo che quando non c'è la commissione "lato compratore", ho l'impressione che quest'ultimo rimanga un gradino sotto.
eh... almeno 10 post fa.in questo caso mi verrebbe da pensare, visto che l'acquirente non paga , l'AI agisca in qualità di Mandatario a Titolo Oneroso , quindi mi sembra logico che venga meno l'obbligo di imparzialità
ho anche scritto che lo posso capire, eh!
vorrà dire che spetterà alla coppia intermediario/venditore se "accontentarsi" o chiudere o rimanere integerrimi e senza acquirente....
[QUOTE
ma non si parlava di Portali sanguisughe da evitare ?
come credips.
circa il primo punto, ho da farti una domanda un po'.... antipatica.
ti scoccia se te la faccio, in privato?
Gratis per sempre!