Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prima di contattare il costruttore, vorrei capire se oltre al pua è già stato presentato il progetto.. e in caso almeno avere un'idea se val la pena farci una pensata o se invece sono i classici appartamenti che fanno la gioia di @Mil.
certo che se per una sbirciatina devo pagare bolli, razzi e mazzi, mi passa la fantasia.
Ni...; prima ho scritto che era un atto pubblico, ma è da prendere con le molle.alla fin della fiera è pur sempre un atto pubblico, no?
Sicuro? ti riferisci a specifici documenti o a tutti gli elaborati tecnici allegati alla richiesta del permesso?e sicuramente andare a fare richiesta munito di autorizzazione del proprietario (costruttore) per consultare quei documenti
Dovrai avere a che fare con la nostra amata burocrazia e pagare bolli e riempire moduli e attendere tempo e sicuramente andare a fare richiesta munito di autorizzazione del proprietario (costruttore) per consultare quei documenti
Il DIY va benissmo per impagliarti la sedia di cucina o ricoprire di stencil il comodino, ma visto che devi spendere un pò di soldini x comprare una casa su carta e non hai proprio idea neanche di come funzioni il meccanismo per visionare il progetto autorizzato...
beh forse sarebbe il caso di farsi affiancare da qualcuno che ti assista, verifichi i disegni e magari faccia dei controlli di parte anche durante la costruzione.
Sicuro? ti riferisci a specifici documenti o a tutti gli elaborati tecnici allegati alla richiesta del permesso?
Non con le pinze? Eh molla molla la pratica e mollala disse eldic al dirigente dell'ufficio tecnico ......Ni...; prima ho scritto che era un atto pubblico, ma è da prendere con le molle.
Gratis per sempre!