Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Metà mese Prossimo. Comunque ho piena ragione quindi al massimo compro e poi faccio causa, ma basterebbe il buon senso per trovare un accordo anche meno oneroso per il venditore. Altrimenti se passo tutto al legale in processo poi non si fanno sconti !
L'acquirente dichiara di riservarsi il diritto di citare in giudizio il venditore per l'asportazione della fontana senza accordi scritti al riguardo e per il danno cagionato all'immobile durante la sua rimozione.
una semplice dichiarazione di intenti dell'acquirente senza vincoli di accettazione per il venditore che non può rifiutarsi di firmare senza essere ritenuto inadempiente.
Sì perché il punto è proprio quello di non far nulla per compromettere il rogito, ma mantenere una porta aperta per tutelarsi successivamente per quello specifico problema. Ma vedremo se arrivare a tanto.