Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
questo penso che sia un limite, un seminario con un argomento come precedentemente enunciato ha bisogna di più ore, giorni.

fare centinaia di km. per tre ore di corso mi sembra poco incoraggiante.

Sempre secondo la mia opinione ed esperienza, avrebbe certamente successo un seminario di diversi giorni con un relativo costo, ma che tratti argomentazioni che uniscono il lavoro e la passione.
Sono d'accordo con Antonio ... puntiamo sulla qualità
Aggiungo:
scegliamoci un tema, un relatore valido e dividiamo i costi.
Potremmo sfruttare il numero di partecipanti per ridurre il costo pro capite e avremmo un servizio di qualità.

Comunque si potrebbero tentare le due strade:
1 la proposta del Custode sui seminari:ok:
2 la proposta di Antonio, e che anch'io sostengo e condivido, per i corsi:ok:
presentiamo in maniera chiara :fico: le due soluzioni vediamo la risposta da parte degli utenti.:applauso:
Più di così cosa si potrebbe fare?;)
ciao
:fiore:
 

altit

Membro Attivo
Professionista
Sono d'accordo con l'iniziativa, ci sono possibilità di seguire dal web? La presenza fisica è importante certamente ma per chi non ha possibilità di raggiungervi potrebbe essere comunque una valida alternativa.
Skype, Paltalk o simili potrebbero servire in questo senso, meglio se con webcam per vedere i relatori :ok:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Purtroppo organizzare una video conferenza con molti auditori è ancora molto costoso (parliamo di cose serie che permettano alle persone di seguire *davvero* una videoconferenza) e non abbiamo le possibilità economiche per potercelo permettere.
Poi ad essere completamente sinceri, è talmente positivo incontrarsi dopo un'intensa attività on-line che sarebbe quasi un delitto relegare all'on-line anche questa iniziativa. E te lo dice uno che col web ci va a nozze (nel caso non si vedesse :sorrisone: )
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, sono d'accordo: non c'è nessun tipo di relazione web che possa sostituire l'incontro personale e la vera discussione...

Silvana
 

Chicca74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
seriamente credo che la conoscenza fisica tra professionisti del settore è un'esperienza unica e insostituibile per scambiarsi esperienze e motivarsi per superare questo momento economico non molto incoraggiante
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si Chicca è il primo. In realtà probabilmente i primi di novembre ne organizzeremo un altro molto interessante, ma saremo più precisi dopo le ferie :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto