il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Posso partecipare anch'io e due miei vecchi amici, ora "ospiti" ? Si pagherebbe "a testa" od a gruppi di "tre" ? Sconti?
Grazie.
Non sono seminari "commerciali", quindi o sono gratuiti oppure si dividono i costi in parti uguali tra i partecipanti. Per questo non ci sono normalmente "sconti".
Normalmente, salvo occasioni particolari nelle quali sono ammessi solo professionisti per limitare la partecipazione e contenere i costi, sono aperti a tutti gli iscritti della community.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non sono seminari "commerciali", quindi o sono gratuiti oppure si dividono i costi in parti uguali tra i partecipanti. Per questo non ci sono normalmente "sconti".
Normalmente, salvo occasioni particolari nelle quali sono ammessi solo professionisti per limitare la partecipazione e contenere i costi, sono aperti a tutti gli iscritti della community.
Grazie.
 

topcasa

Membro Storico
Le città per ora sono Milano e Roma proprio per la raggiungibilità delle stesse dalle varie parti d'Italia. Poi la questione è sempre quella dei numeri. Se ci sono 100 napoletani, si va a Napoli, se ci sono 100 bolognesi, si va a Bologna ecc.
Penso sia meglio Bologna che Milano.

tre giorni di sicuro troppi ma un sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina e partenza dopo pranzo potrebbe essere ottimo.
Sedi come Firenze, Bologna, potrebbero essere ideali. i costi? considerato 2 pranzi una cena, una colazione ed un pernottamento e sala riunione penso che con 150/200 euri si trovi una buona soluzione io penso che a Modena anche per 150 si trovi il tutto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto